Hilary Duff sorriso

Che fine ha fatto Hilary Duff, l’attrice di Lizzie McGuire?

Le ragazze di oggi ricorderanno sicuramente la piccola e irriverente Lizzie McGuire, ha fatto sognare le generazioni Disney, ma che fine ha fatto Hilary Duff?

Sono passati circa 20 anni da una delle serie TV che l’ha resa più famosa, ma tutti ricorderete sicuramente Lizzie McGuire e l’attrice che la interpretava: Hilary Duff. Che fine ha fatto oggi la cantante e attrice?

Biografia

Hilary Duff

Hilary Erhard Duff nasce a Huston in Texas il 28 settembre del 1987: si afferma subito per la sua versatilità da cantante, attrice, scrittrice, stilista e produttrice cinematografica. È la seconda figlia di Robert Erhard Duff, famoso proprietario di una catena di supermercati.

Hilary Duff sorriso

La madre, Susan Colleen Coob e usa sorella la incoraggiano ad entrare nel mondo della recitazione già da piccola. A soli sei anni partecipa al balletto Lo Schiaccianoci insieme alla sorella, e la sua fortuna arriva con il trasferimento a Los Angeles.

Carriera cinematografica

View this post on Instagram

Mother’s Day is always an important time of year, but this year brings a new light to thanking the moms in our lives for all they do. Right now, many moms are working double duty or taking on additional responsibilities to keep their families safe. This Mother’s Day may feel different and that’s why @kohls wants to reward moms with something special this year and is launching the Amazing Moms contest to help recognize the remarkable moms for all they do in our day-to-day lives. NO PURCHASE NECESSARY. Enter Contest by 4/15/2020 at 11:59 a.m. CT. Open to legal residents of the 50 U.S. & D.C., 18+. Visit www.KohlsAmazingMomsContest.com for Official Rules & full details including eligibility requirements, prize description & limitations. Void where prohibited.

A post shared by Hilary Duff (@hilaryduff) on

In Italia la conosciamo tutti grazie a Lizzie McGuire, serie televisiva Disney andata in onda per la prima volta a Gennaio 2001. Hilary Duff divenne una vera icona tra gli adolescenti di quel tempo, e con 65 episodi si aggiudica l’amore del pubblico. Da quella serie TV nascono tanti contratti e progetti televisivi.

Lizzie McGuire

Prende parte ad innumerevoli film, citiamo i più famosi: “Una scatenata dozzina”, Cinderella Story”, “Nata per Vincere”, “The perfect man”, “Il ritorno della scatenata dozzina”, “Material Girls”, “American Dreams”, “Gossip Girls” e molti altri.

Carriera musicale

Nel ottobre del 2002 pubblico il suo primo album “Santa Claus Lane”che negli Stati Uniti diventa disco d’oro. Il secondo album “Metamorphosis” arriva già l’anno seguente e scala le classifiche mondiali, e così via con il terzo album “Hilary Duff”, il quarto “Most Wanted”, il quinto “4ever Hilary Duff”, “Digity”, ancora “Best of Hilary Duff”, e molti altri.

Vita privata

La donna è stata sposata con un giocatore di hockey sul ghiaccio Canadese, Mike Comrie. Lo sportivo ora gioca nei Pittsburhh Penguins. Si sono conosciuti nel 2007 e sposati nel 2010 a Santa Barbara, in California Il 20 Marzo del 2012 nasce il primo figlio Luca Cruz Comrie, ma due anni dopo si separano comunicando il divorzio nel 2016

Oggi

Ora Hilary Duff è sposata con Matthew Koma e i due sono diventati genitori di una splendida bambina, Banks Violet Bair il 25 ottobre 2018. I due si sono convolati a nozze nel dicembre 2019.

Ancora oggi lavora nel mondo del cinema e dal 2015 è protagonista della serie TV Younger, ma soprattutto in quello della moda. Inoltre, nel 2010 è stato pubblicato il suo primo libro, destinato a un pubblico di giovani adulti. Dopo una settimana diventa un best seller, e sarà solo il primo di una trilogia di successo. I tre libri sono intitolati: “Elixir”, “Devoted” e “True”.

Davide Basolo torna nel programma di Uomini e Donne

Davide Basolo torna nel programma di Uomini e Donne