Che fine ha fatto Melissa McCarthy? La Sookie di Una Mamma per Amica

Vi ricordate la buffa, ma divertente cuoca Sookie del telefilm Una Mamma per Amica? Ecco che fine ha fatto e com'è diventata oggi Melissa McCarthy

Home > Spettacolo > Che fine ha fatto Melissa McCarthy? La Sookie di Una Mamma per Amica

Vi ricordate Sookie, la chef buffa, maldestra, ma anche divertente della serie tv Una Mamma per Amica? Oggi Melissa McCarthy è ben diversa da come l’avevamo lasciata, ha perso 35 chili ed è ancora impegnata nel mondo del cinema e dello spettacolo

Età, carriera e vita privata

Melissa Ann McCarthy è nata il 26 agosto del 1970 a Plainfield, di origini umili è infatti crescita in una fattoria nell’Illinois, i suoi genitori hanno entrambi origini europee. La mamma ha antenate in Irlanda, Gran Bretagna e Germania mentre il padre è di origini Irlandesi.

una mamma per amica Melissa McCarthy

La sua passione per l’arte e lo spettacolo viene coltivata sin da piccola, dopo essersi diplomata alla St. Francis Academy ha iniziato a recitare sia in piccole realtà locali tra New York e Los Angeles, sia in spettacoli più importanti nel mondo del teatro.

La maggior parte di voi la ricorderà per essere stata la migliore amica di Lorelai nella serie tv americana Una mamma per amica e per essere la moglie di Jackson, per anni ha interpretato il ruolo facendosi volere bene dal pubblico grazie alla sua spontaneità e il suo sorriso irriverente.

McCarthy Melissima

Ha recitato anche nella serie tv Mike & Molly e dall’inizio delle riprese ha perso ben 35 chili, ma ha avuto diversi ruoli anche in diversi film, ha recitato a fianco di Cameron Diaz in Charlie’s Angeles e nel 2017, secondo la rivista Forbes è stata una delle attrici più pagate al mondo, con uno stipendio che va da 18 milioni di dollari ai 25.

Ha ricevuto ben due candidature al Premio Oscar, la prima nel 2012 grazie al ruolo nel film Le amiche della sposa, mentre la seconda, sette anni più tardi, come migliore attrice protagonista nel film Copia Originale. 

Vita sentimentale

View this post on Instagram

2012 Identity Thief. Seems like yesterday❤️

A post shared by Melissa McCarthy (@melissamccarthy) on

Dopo anni di fidanzamento, nel 2005 è convolata a nozze con Ben Falcone, anche lui lavora nel mondo dello spettacolo come regista. Il loro amore è nato proprio tra i banchi di ricettazione nella scuola The Groundilings: i due hanno avuto anche due bambini

Vivian, nata nel maggio del 2007 e Georgette nata nel marzo del 2010. La più grande ha già seguito le orme della madre e ha iniziato ad avere qualche ruolo nel piccolo schermo.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI