paris-hilton-13-anni

Che fine ha fatto Paris Hilton, l’ereditiera più famosa d’America?

In molti si chiedono che fine abbia fatto Paris Hilton, adesso che si avvicina alla soglia dei 40 anni; ecco com'è oggi la ricca ereditiera e cosa fa

Che fine ha fatto Paris Hilton, l’ereditiera più famosa d’America? Se lo chiedono in tanti visto che, ultimamente, non è più così presente sui rotocalchi di gossip nel nostro paese. Questo non significa che sia sparita dalla vita mondana, al contrario. Ecco com’è oggi e cosa fa Paris Hilton.

View this post on Instagram

My Valentine 💘

A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

Paris Hilton ha sempre amato essere al centro dell’attenzione. L’ereditiera più famosa d’America compierà 40 anni il 17 febbraio 2021 e continua a fare una vita di sfarzo ed eccessi. Ovviamente, la Paris Hilton di oggi è leggermente più posata della Paris Hilton di qualche anno fa. Qui la potete vedere in una foto di quando aveva 13 anni…

paris-hilton-13-anni

Per il suo 39essimo compleanno, Paris Hilton si è regalata un nuovo fidanzato. Si tratta dell’imprenditore Carter Reum che dirige un enorme impero finanziario. Il nuovo fidanzato di Paris Hilton ha un anno in meno di lei ed è bellissimo, ricchissimo e affascinante.

View this post on Instagram

My Love 😍😍

A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

Paris Whitney Hilton, in arte Paris Hilton, è un’attrice, modella, cantante, stilista e imprenditrice e stilista statunitense. La sua sregolatezza e la voglia di stupire a tutti i costi, avevano fatto di lei la preferita dei paparazzi. Ultimamente, però, anche se ama ancora le feste esclusive e gli eventi mondani, Paris Hilton sembra aver ridotto un po’ gli scandali. Qui si è fotografata insieme al suo fedele amico a 4 zampe.

View this post on Instagram

She’s one of a kind, with a beautiful mind. 🥰

A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

Si era fatta vedere insieme a Carter Reum, il suo nuovo fidanzato, ai Golden Globes 2020, anche se erano rimasti a distanza di sicurezza per non farsi fotografare insieme. La loro relazione era stata ufficializzata con un bacio postato sul profilo Instagram dell’ereditiera.

Dopo il matrimonio con Chris Zylka saltato, questa è la prima volta che Paris Hilton conferma una relazione sui social.

Che dire, se son rose fioriranno…