Che fine ha fatto Victoria Pennington, ex del GF e di Pasquale Laricchia?

Ecco come è finita la storia tra i due!

 

Vi ricordate di Victoria Pennington? E’ stata una concorrente di una passata edizione del Grande Fratello. Impossibile dimenticarla: era una bellissima modella americana, con un accento che conquista al primo ascolto, che entrò nella casa più spiata d’Italia insieme al fidanzato, il celebre Pasquale Laricchia. Una coppia decisamente improbabile, finita anche nel mirino della Gialappa’s Band, una storia d’amore seguitissima… Ma oggi i due che fine hanno fatto? Cosa fa oggi Victoria Pennington?

victoria-pennington1
Victoria Pennington

Victoria Pennington e Pasquale Laricchia non stanno più insieme: due anni dopo la fine del reality show, la coppia è scoppiata e oggi c’è ancora molto rancore, tanto che lei porta ancora le ferite di quella relazione. Victoria Pennington è tornata in America e si è sposata per la seconda volta con il bancario e imprendiatore Justin, ma la storia con Pasquale l’ha segnata:

Dopo l’ennesimo litigio, in preda alle lacrime, ho preparato una valigia e ho preso il primo aereo per gli Stati Uniti. Ho piantato tutto: Pasquale e la carriera televisiva. Sono tornata a casa decisa a cominciare da zero, ma non ci sono riuscita“.

victoria-pennington2
Victoria Pennington con Pasquale Laricchia, a sinistra, e con l’attuale marito Justin, a destra

Perché non c’è riuscita?

Il fantasma di Pasquale mi tormentava, e non perché fossi ancora innamorata di lui, ma perché non riuscivo a dimenticare i momenti drammatici della nostra storia, gli scontri. Ero provata psicologicamente“.

Oggi lei ha aperto un’agenzia di modelle e vorrebbe tanto diventare mamma… E Pasquale? Lavora come speaker radiofonico!