Chef Rubio, dopo gli insulti alla polizia, Massimiliano Fedriga chiederà la chiusura del suo programma
Chef Rubio nei guai, dopo il post in cui ha insultato le forze dell'ordine italiane, rischia la chiusura del programma. La richiesta di Massimiliano Fedriga
Chef Rubio è nei guai, dopo gli insulti alla forze dell’ordine è intervenuto il presidente del Friuli – Venezia Giulia Massimiliano Fedriga. Il politico leghista chiede a gran voce di far chiudere il programma del noto chef e le polemiche sembrano non placarsi
Massimiliano Fedriga, a Non è l’Arena, si è espresso in modo molto duro nei confronti dello Chef dichiarando che: “ è inumano, io avrei agito peggio del giovane fratello di uno dei due agenti uccisi. Si è dimostrato molto maturo”
“Stiamo vicino alle forze di polizia, fidiamoci, non mettiamo in dubbio il loro valore e semmai miglioriamo le dotazioni. Dire che le forze dell’ordine non sono preparate non ha senso in questo caso perché l’assassino è stato preso senza essere ucciso. E’ stato ferito. Le forze dell’ordine sono preparate eccome”
“Nel rinnovare la piena solidarietà, mia personale e dell’Amministrazione regionale tutta, alle famiglie degli agenti uccisi annuncio che chiederò personalmente all’emittente televisiva che ha messo sotto contratto Chef Rubio di cancellare il suo programma:
ritengo infatti inaccettabile che personaggi capaci di rendersi protagonisti di simili spregevoli bassezze, pur di soddisfare la loro spasmodica ricerca di un palcoscenico, possano vedere in qualsiasi misura soddisfatte le loro ambizioni”.
Nel post di Chef Rubio incriminato le accuse erano molto dure: “inammissibile che un ladro riesca a disarmare un agente-. Le colpe di questa ennesima tragedia evitabile risiedono nei vertici di un sistema stantio che manda a morire giovani impreparati fisicamente e psicologicamente. Io non mi sento sicuro in mano vostra”. scriveva nel post il giorno dell’omicidio
Al tweet sono in molti i Vip che hanno risposto, tra cui anche Rita Dalla Chiesa e il leader della Lega Matteo Salvini che ha scritto:
“A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio, non sei uno “chef”, sei uno stupido”.