“Chi ci sarà al suo posto” Amici, spunta il nome della sostituta di Gaia, la conosciamo benissimo: ecco dove l’abbiamo già vista 

Gaia al Serale di Amici 23 non potrà più partecipare a causa di un infortunio al ginocchio. Scopriamo insieme chi la sostituirà nel programma di Maria De Filippi.

È stato un duro colpo per la ballerina. Arrivata fino a questo punto del talent show condotto da Maria De Filippi un infortunio al ginocchio vuol dire dover stare fuori dai giochi per lungo tempo, proprio in vista della finale. Si corre, però, ai ripari nel programma: chi sarà la sostituta di Gaia al Serale di Amici 23? Si chiama Aurora e ha già fatto il suo ingresso a scuola.

Gaia infortunio Amici 23

Gaia, purtroppo, è stata costretta a ritirarsi da Amici 23. Un problema al ginocchio la costringe a stare ferma e a riposo per moltissimo tempo. Il talent show deve andare per forza avanti. Il maestro Raimondo Todaro, però le ha offerto una soluzione.

Lei ha accettato il fatto che sarà un’altra ragazza a ballare al posto suo, affrontando le sfide dei Serali, fino a quando l’allieva ufficiale della scuola non tornerà nelle condizioni per ritornare in gara.

Visto che Gaia dovrà stare fuori per almeno tre settimane, per tenere a riposo il ginocchio, nel daytime di giovedì 11 aprile è stata presentata ufficialmente la sua sostituta. La ballerina entra nella scuola a poche ore dalla registrazione del Serale di sabato 13 aprile 2024.

La sostituta è un volto già noto agli appassionati del talent show di Maria De Filippi. Aveva partecipato l’anno scorso. A causa di un infortunio, però, non aveva potuto partecipare al Serale. Ora si prende il suo “riscatto”.

sostituta di Gaia al Serale di Amici 23

Chi è la sostituta di Gaia al Serale di Amici 23: si chiama Aurora Ranvestel

Aurora Ranvestel andrà a prendere il posto di Gaia De Martino ad Amici 23, per quello che riguarda le sfide nei Serali in cui l’allieva, infortunata al ginocchio, non ci sarà. Entrerà a far parte della squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli.

Aurora Ranvestel

La ballerina di latino è originaria di Bagheria, i Sicilia. Ha 20 anni e ha partecipato alla scorsa edizione del talent. Imprenditrice, ha partecipato a molte gare di balli latini e insegna anche alla Universal Dance di Palermo. Sui social è seguitissima.