Foto di Nicola Porro

Chi è Allegra Galimberti? Conosciamo meglio la moglie di Nicola Porro

Nicola Porro è un giornalista italiano molto conosciuto: vediamo chi è sua moglie, Allegra Galimberti, e cosa si sa su di lei

Nicola Porro è un giornalista italiano molto conosciuto ed apprezzato a livello nazionale: si tratta del conduttore del programma Quarta Repubblica ed altri molto noti. Vediamo allora chi è sua moglie, Allegra Galimberti, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Vita di Allegra Galimberti

Allegra Galimberti, come spesso capita nel mondo dei vip, non è affatto un personaggio noto, nonostante sia sposata con Nicola Porro. La donna, infatti, è sempre stata molto distante dai riflettori dello spettacolo ed anche suo marito ritiene che la vita fuori dal lavoro debba rimanere privata. Nonostante questo, si sa che la donna lavora nel mondo della moda, ma non si sa in che ruolo specifico.

Matrimonio con Nicola Porro

View this post on Instagram

D&G de'noantri #capri #faraglioni #nomascherine

A post shared by Nicola Porro (@nicolaporro) on

Allegra Galimberti e Nicola Porro sono marito e moglie ormai da molti anni. Da questo matrimonio sono nati due figli: Violetta e Ferdinando. La famiglia Porro è davvero molto unita e riservata, ma questo si nota anche dalla poca presenza di foto o post sui canali social del giornalista. Quello che si sa, però, è che hanno un bellissimo rapporto che li tiene molto uniti e affiatati.

Nicola Porro, parlando del suo matrimonio, ha dichiarato che per lui è stata la svolta decisiva. Racconta, infatti, che da ragazzo era davvero una testa calda e che solamente Allegra Galimberti e le nozze con quest’ultima sono riusciti a fargli mettere la testa apposto. Affianco a questo, ovviamente, anche la nascita dei suoi due figli. Ogni tanto, sui canali social dell’uomo, appaiono foto che ritraggono lui, con moglie e figli a seguito, anche se molto raramente.

Carriera di Nicola Porro

Foto di Nicola Porro

Il motivo di tanta segretezza nella vita dell’uomo è sicuramente la popolarità che ha acquisito attraverso la sua carriera. Infatti, per chiunque non l’avesse ancora capito, Nicola Porro è un giornalista professionista. Abilitato a questa professione nel 1997, lo vediamo alla conduzione di molti programmi conosciutissimi, come Quarta Repubblica, oppure anche Virus-Il contagio delle Idee o Matrix.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice