Foto di Allegra Versace

Chi è Allegra Versace? Conosciamo meglio la prima figlia di Donatella Versace

Donatella Versace è il simbolo sia di un marchi, ma anche della storia della moda: ecco chi è la sua prima figlia, Allegra Versace, e le notizie su di lei

Donatella Versace non è solo un’imprenditrice nel campo della moda, ma molto di più. Si tratta del simbolo non solo un marchio, ma della vera e propria storia di tutto ciò che riguarda la moda e i trend. Vediamo allora chi è la sua prima figlia, Allegra Versace, e tutte le informazioni su di lei.

Chi è Allegra Versace: età, carriera e vita privata

Allegra Versace, la madre, il padre e il fratello

Allegra Versace ha una mamma che non ha bisogno di presentazioni: si tratta della figlia di Donatella Versace e di Paul Beck. La ragazza nasce il 30 giugno del 1986 a Milano ed ha, attualmente, 34 anni. Nata dal primo matrimonio della madre, durato dal 1983 al 2000, la ragazza non è l’unica figlia: affianco a lei c’è anche suo fratello Daniel Versace Beck.

Foto di Allegra Versace

Fin da molto piccola, Allegra Versace ha frequentato le scuole migliori di Milano, di altissimo livello. Tra queste vediamo anche la British School of Milan. Dopo di questa, la vediamo trasferirsi per frequentare la Brown University a Rhode Island. Fin dalla nascita, Allegra Versace è stata educata ed integrata in questo mondo fatto di investimenti e grandi imprese.

Allegra Versace e la mamma

Proprio all’interno di questo universo così particolare, la ragazza è cresciuta ed ha preso posizione. Attualmente la vediamo come azionista di controllo per Versace stessa. Tutto questo può sembrare idilliaco a chi non c’è dentro. Per questo motivo la vediamo dover affrontare una brutta malattia proprio durante i suoi studi oltreoceano.

Allegra Versace e la madre

Da quanto poi confermato dalla madre, la ragazza ha sofferto di una dura forma di anoressia e la sua lotta è durata per ben più di 10 anni. Dopo anni di fermo e di riposo, nel 2011 la ragazza ottiene il suo posto di direttrice nell’azienda di famiglia. Riguardo la sua sfera sentimentale non si sa praticamente nulla, visto e considerato che non ha neppure un profilo Instagram attivo. In compenso, sappiamo che durante il suo periodo negli USA, la ragazza ha studiato, oltre che marketing, anche recitazione, che rimane una sua grande passione.

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere