Foto di Andrea Manfredonia

Chi è Andrea Manfredonia? Conosciamo meglio il marito di Martina Stella

Martina Stella è un'attrice italiana molto famosa e conosciuta: vediamo chi è suo marito, Andrea Manfredonia, e cosa si sa su di lui

Martina Stella è un’attrice italiana molto famosa e conosciuta: ha recitato in film molto conosciuti, come Un’estate ai Caraibi, oppure Natale a 5 Stelle. Vediamo allora chi è suo marito, Andrea Manfredonia, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Andrea Manfredonia: età, carriera e vita privata

Martina Stella e Andrea Manfredonia

Andrea Manfredonia è noto per essere il marito di Martina Stella, ma la sua carriera dice di più. L’uomo è nato nel 1988 a Roma ed ha, attualmente, 32 anni. Fin da piccolissimo, è sempre stato un amante e appassionato dello sport. Complice di questo anche il padre, Lionello Manfredonia, il quale era un calciatore.

Questa sua passione, ereditata dall’ex giocatore della Juventus, lo ha condotto per tutta la vita a quello che è il suo attuale lavoro. Non stiamo parlando di un giocatore o di un atleta, ma di un procuratore sportivo. Il suo ruolo lavorativo è curare gli interessi e l’immagine dei suoi clienti, che sono per lo più atleti. La sua agenzia è la MCDR Sport Management e l’acronimo nel nome riprende tutti i soci dell’azienda: insieme ad Andrea Manfredelli ci sono anche Alessio Ceccarelli e l’avvocato Alessandro De Rosa.

Martina Stella e il marito

Il marito di Martina Stella si occupa proprio della parte che riguarda il Management, essendo di fatto laureato in questo, ma i suoi soci curano anche altri aspetti del cliente, come quello legale. Insomma, un servizio a tutto tondo. Seguendo questo ragionamento, si può ben comprendere con i due si siano conosciuti, dato che Andrea Manfredelli lavora di fatto all’interno del mondo dello spettacolo.

L’uomo, infatti, ha confessato di aver conosciuto la sua attuale moglie grazie ad amici comuni, nel 2015. Il 3 settembre del 2016 la coppia è convolata a nozze, dopo un anno di conoscenza. Quando Martina Stella aveva conosciuto il suo attuale marito, era già mamma di Ginevra Gregorini, la bambina avuta dalla sua precedente relazione con Gabriele Gregorini. La donna, ogni qualvolta ne ha la possibilità, ha sempre sottolineato come il marito sia capace di starle affianco e di non far mancare nulla né a lei né alla figlia.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Che fine ha fatto Plinio Fernando, l'attore che ha interpretato Mariangela Fantozzi?