Angelica Gori foto

Chi è Angelica Gori? Conosciamo meglio la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Avere due genitori conosciuti come Cristina Parodi e Giorgio Gori non deve essere cosa da niente; lo sa bene la figlia, Angelica Gori: ecco chi è la ragazza

Cristina Parodi è una nota conduttrice televisiva italiana, apprezzata da molti. Giorgio Gori è un giornalista e produttore televisivo, nonché sindaco della bellissima Bergamo. Dall’unione di questi due personaggi, ecco venir fuori loro figlia, Angelica Gori. Vediamo chi è la ragazza, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Angelica Gori: età, carriera e vita privata

Angelica Gori e la mamma

Angelica Gori è l’ultima figlia della coppia formata da Cristina Parodi, nota conduttrice televisiva, e Giorgio Gori, attuale sindaco della bella Bergamo. La ragazza è nata il 24 luglio del 2001  ed ha, attualmente, 18 anni. Si tratta della terza di tre fratelli: prima di lei troviamo Benedetta Gori e Alessandro Gori. Nonostante la sua giovane età, la ragazza sta riuscendo a costruirsi una bellissima strada.

View this post on Instagram

Sei super ed io sono sempre con te 🖤

A post shared by Faro 🌶 (@chiamamifaro) on

Chiunque si sia imbattuto sul suo profilo Instagram o su qualsiasi suo video sul web avrà sicuramente notato il suo immenso talento. Infatti, Angelica Gori sta proprio cercando di sfondare nel mondo della musica, come cantante. Presentatasi con dei video in compagnia solo e soltanto della sua chitarra, è diventata presto un fenomeno di Internet, riuscendo a stregare tutti con il suo grande talento.

Angelica Gori foto

Sicuramente, questo le ha permesso di discostare la sua figura da quella dei più famosi genitori, dimostrando che chi ha talento non ha bisogno della famosa spintarella. Nell’aprile del 2018, la ragazza ha fatto uscire il suo primo singolo, Sketch, che l’ha portata parecchio in alto. La ragazza è una vera e propria cantautrice. Di recente, invece, si è imbarcata in un nuovo progetto insieme ad Alessandro Belotti: i due hanno formato un duo, chiamato Faro. I due ragazzi sembrano essere molto determinati e, inoltre, li abbiamo visti suonare insieme a Milano Santeria, il loro primo live show.

View this post on Instagram

Natale dei parods ❤️✨

A post shared by Faro 🌶 (@chiamamifaro) on

Insomma, la ragazza con le sue forze sta riuscendo a costruirsi e ad avviare una bellissima carriera nel mondo della musica, accompagnata dal suo grande talento. La giovane è davvero tanto, tanto legata ai componenti della sua famiglia: li vediamo apparire insieme in diverse foto e video all’interno del suo profilo.

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

GF Vip: Stefania Orlando non trattiene le lacrime e piange per Tommaso Zorzi

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"

Federica Pellegrini porta sua mamma a fare il tampone: è polemica