Antonia Cassandra Capasso

Chi è Antonia Cassandra Capasso

Voi sapete chi è Antonia Cassandra Capasso? Se guardate Amici, già la conoscete

Antonia Cassandra Capasso, chi è? E perché si parla tanto di lei in riferimento al talent show Amici di Maria De Filippi? Si parla molto di Antonia Cassandra Capasso perché è un giovane talento della musica che non ha alcuna intenzione di farsi abbattere dalle avversità della vita.

Il provino di Antonia Cassandra Capasso

Antonia Cassandra Capasso è molto giovane, ma ha già carattere da vendere. E una voce che ha fatto venire i brividi a tutti coloro che hanno assistito al provino che ha tenuto per partecipare ad Amici di Maria De Filippi.

Conosciuta da tutti semplicemente come Cassandra, la sua storia sta commuovendo il web in questa estate 2020.

Antonia Cassandra Capasso

Biografia di Antonia Cassandra Capasso

Antonia Cassandra Capasso è nata a Napoli il 26 settembre 1998. È del segno zodiacale della Bilancia. Sin da piccola dimostra un grande talento per la musica. A 12 anni prende lezioni di pianoforte e canto. Il suo grande sogno? Entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Terminati gli studi, inizia a lavorare come bartender. Continuando comunque a coltivare la sua passione per il canto. E come poteva essere diversamente, dal momento che ha una voce incredibile?

Maria de Filippi

Nel 2020 ottiene un provino per il talent show di Maria De Filippi. Ma c’è un problema. A gennaio 2020 scopre da un linfonodo gonfio sulla gola di soffrire di leucemia linfoblastica acuta. Il provino deve essere rimandato, perché lei è in cura all’ospedale Cardarelli di Napoli ed essendo immunodepressa non può avere tanti contatti con l’esterno.

Amici di Maria De Filippi

Mentre è in ospedale allieta tutti con il suo canto. Un giorno un’infermiera condivide su Facebook l’interpretazione di una canzone di Alice Keys. E diventa virale.

Provino per Amici

La redazione di Amici venuta a conoscenza della sua storia, decide di farle fare un provino a distanza, sfruttando Skype. Lei canta Titanium di David Guetta e Sia. Per lei un grande sogno diventato realtà, poter sostenere un provino, anche se la vita l’ha già messa di fronte a prove durissime.

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti