Chi è Apple Martin? Conosciamo meglio la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin

Apple Martin è la figlia di Chris Martin e Gwyneth Paltrow: ecco come sale la curiosità su chi è la ragazza ed anche qualche informazione sulla sua vita

Home > Spettacolo > Chi è Apple Martin? Conosciamo meglio la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin

Quando ci si domanda quale potrebbe essere il risultato dell’unione tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin ecco che esce fuori il volto di Apple Martin, la figlia della coppia. Ecco allora chi è la ragazza, quanti anni ha ed anche qualche informazione sulla sua vita insieme ai suoi famosi genitori.

Chi è Apple Martin: età e vita della ragazza

Gwyneth Paltrow, Chris Martin e i figli

Apple Martin, all’anagrafe Apple Blythe Alison Martin, è la figlia tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, due nomi molto importantissimi e conosciuti nel panorama dello spettacolo internazionale. La ragazza, fin dalla nascita, è stata al centro dei riflettori, data la sua origine e la sua famiglia. La ragazza è nata il 14 maggio del 2004 a Londra, in Inghilterra, ed ha, attualmente, 16 anni.

Fin da piccolissima è sempre stata abituata a stare sotto le luci dei riflettori e, forse proprio per questo motivo, pare che la ragazza sia quasi allergica ai social network. Per oltre 10 anni, sua madre e suo padre hanno formato una delle coppie più belle e più seguite dal mondo del gossip. I due si sono sposati nel 2003, nel 2004 è nata la loro prima figlia, mentre nel 2006, a New York, è nato il loro secondo bambino e fratello della ragazza, Bruce Anthony Martin.

Apple Martin foto

Nel 2014, però, la coppia ha deciso di chiudere la loro relazione, ma, tutt’ora, i due genitori sono uniti e in ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei loro figli. Hanno così creato una bellissima famiglia allargata, quando nel 2018 la diva ha sposato Brad Falchuk, un produttore conosciuto 8 anni prima sul set di Glee, mentre il cantante dei Coldplay si è legato a Dakota Johnson.

Nonostante la ragazza sia così giovane, ha sempre avuto le idee chiare nella vita. Infatti, ha da sempre una concezione della privacy molto concreta, decidendo di non condividere sui social più del necessario, considerando anche che ha il profilo privato su Instagram. Inoltre, la ragazza, nonostante i suoi genitori abbiano divorziato, ha mantenuto un rapporto bellissimo con il padre, continuando a far parte, tutti insieme, di una bellissima famiglia allargata e affiatata.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI