Foto di Azzurra De Lollis

Chi è Azzurra De Lollis? Conosciamo meglio la figlia di Sandra Milo

Sandra Milo è stata una delle attrici italiane più seguite ed amate di sempre: vediamo chi è sua figlia, Azzurra De Lollis e cosa fa nella vita

Sandra Milo è una figura pilastro della televisione e del cinema italiano: icona degli anni ’60 ed oltre, è stata un’attrice amatissima e seguitissima dal pubblico italiano. Ecco allora chi è sua figlia, Azzurra De Lollis, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Azzurra De Lollis: età, carriera e vita privata

I figli di Sandra Milo con Sandra Milo

Azzurra De Lollis è figlia della famosa Sandra Milo, ma anche di uno dei suoi amori, Ottavio De Lollis. Il suo nome completo è Maria Azzurra De Lollis, è nata il 5 maggio del 1970 ed ha, attualmente, 50 anni. Non si tratta dell’unica figlia dell’attrice, ci sono anche Debora e Ciro De Lollis.

Azzurra De Lollis e la madre

Fin dalla nascita, la madre è stata apprensiva nei suoi confronti. Quando è nata, infatti, la ragazza era cianotica e non dava segni vitali. Essendo poi sopravvissuta, tutti ritenevano questo evento come un segno, una benedizione da parte di Madre Maria Pia Mastena, fondatrice dell’ordine monastico del Santo Volto e che, nel 2005, è stata beatificata nella Basilica di San Pietro.

Foto di Azzurra De Lollis

La nascita, per altro prematura e complicata, della ragazza ha portato Sandra Milo a ritirarsi dalla vita dello spettacolo e dal mondo delle luci dei riflettori, per dedicarsi alla famiglia. Inoltre, un altro evento che la riguarda è la sparatoria avvenuta nell’85 a Fiumicino, nell’aeroporto romano, dove hanno perso la vita diverse persone. La ragazza con la madre si trovavano proprio lì in quel momento.

Foto di Azzurra De Lollis

Attualmente, Azzurra De Lollis lavora come attrice: ha deciso di seguire le orme della madre e, nel 2007, la ragazza ha recitato nel film Nel Cuore di una Diva, proprio affianco alla madre. Della sua vita privata non si sa granché, se non che sua madre vive con lei e che, fin da bambina, ha avuto un rapporto difficile con il padre, con il quale sua madre è molto arrabbiata. Infatti, pare che Sandra Milo lo accusi di essere stato assente nella vita dei figli.

Chi è Jasmine Carrisi? Conosciamo meglio la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Chi è Jasmine Carrisi? Conosciamo meglio la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso