Barbara-Pozzo-Luciano-Ligabue-insieme

Chi è Barbara Pozzo? Conosciamo meglio la moglie di Luciano Ligabue

Sapete chi è Barbara Pozzo? Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla vita privata e sulla carriera professionale della moglie di Luciano Ligabue

Luciano Ligabue è uno dei cantautori più amati in Italia. Nel corso della sua carriera musicale ha pubblicato ben 21 album. Il rocker ha un profilo Instagram che ad oggi conta oltre 820 mila followers. L’artista italiano, soprannominato Liga, dal 2013 è sposato con Barbara Pozzo. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla donna che ha conquistato il cuore del cantante nato a Correggio.

Barbara Pozzo: età, carriera professionale e vita privata

Barbara Pozzo è nata a Biella nel 1965. Da giovanissima si è trasferita a Milano per lavoro. Dopo aver terminato gli studi ha iniziato a svolgere la professione di fisioterapista che ha portato avanti per diverso tempo. Ad, oggi, la Pozzo è un’affermata scrittrice.

Ha scritto diversi libri di successo, come ad esempio: Sei a Casa e La vita che sei/24 meditazioni sulla gioia. Nel settembre del 2013 la giovane donna nata a Biella è convolata a nozze con il noto cantautore italiano Luciano Ligabue. La coppia, al momento, non ha figli, ma va molto d’accordo.

La domanda che sorge spontanea è la seguente: Come si sono conosciuti Luciano e Barbara? Cerchiamo di dare una risposta a questo quesito.

L’amore con Luciano Ligabue: ecco come si sono conosciuti

L’incontro tra Barbara Pozzo e Luciano Ligabue è avvenuto per puro caso. La giovane donna in carriera era stata chiamata per sostituire il fisioterapista del cantautore, ed è stato proprio in quel preciso instante che i due hanno avuto modo di conoscersi.

View this post on Instagram

#mondovisionetour #ligaworldtour Bondi Beach, Sydney.

A post shared by Luciano Ligabue (@ligabue_official) on

Tempo fa, la bellissima donna ha raccontato: “L’incontro è stato casuale, ma almeno per me travolgente. Toccandolo ho avuto una sensazione di interazione profonda ho capito di aver incontrato la persona che mi avrebbe completato”. Barbara Pozzo e Luciano Ligabue, attualmente, vivono insieme a Correggio in provincia di Reggio Emilia in Emilia Romagna.