Bella Thorne e Benjamin Mascolo

Chi è Bella Thorne? Conosciamo meglio la fidanzata di Benjamin Mascolo, di Benji e Fede

Sapete chi è Bella Thorne? Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla vita e sulla carriera professionale dell'attuale compagna di Benjamin Mascolo

Benjamin Mascolo è uno dei cantanti più apprezzati dell’era moderna e ha un grande amore: si tratta di Bella Thorne. L’attrice statunitense ha conquistato il cuore di Benji, con la sua bellezza e la sua simpatia.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne

Bella non è un’emerita sconosciuta, ma una figura che si sta affermando sempre di più nel panorama cinematografico mondiale. Come ha fatto a conquistare Benji? Scopriamolo insieme, partendo da chi è.

Bella Thorne: età, carriera professionale e vita

Bella Thorne è nata l’8 ottobre del 1997 a Pembroke Pines negli Stati Uniti. È una giovane attrice di successo. A soli sei anni ha iniziato a svolgere la professione di modella. Nel corso degli anni è apparsa in circa 30 sport pubblicitari, tra cui: Texas Instruments e Neutrogena.

View this post on Instagram

Saturday vibes 😋

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

La sua prima apparizione cinematografica risale al 2003 quando ha preso parte al film Fratelli per la pelle. Nel 2007 è entrata a far parte del cast della serie tv Dirty Sexy Money. La sua carriera ha toccato l’apice del successo quando nel 2010 ha interpretato Cece Jones nella serie A tutto ritmo su Disney Channel. Nel 2008 ha avuto il piacere di recitare in My Own Worst Enemy con Christian Slater e Taylor Lautner.

In tempi recenti l’attrice americana ha recitato in: Il sole a mezzanotte – Midnight Sun, Sei ancora qui – I Still See You e Infamous.

Bella Thorne sta con Benji dal 2019: i due si sono conosciuti su Instagram e si sono poi scambiati i numeri di telefono. A lungo hanno provato a incontrarsi quando Benji andava a Los Angeles, ma non si incrociavano mai.

Galeotto, alla fine, fu il festival Coachella: i due si sono incontrati subito lì ed è scattata non solo la passione, ma anche un sentimento che li lega ancora oggi.

Bella e Benjamin, matrimonio in vista?

Alcuni giorni fa, Bella Thorne su un video postato su Instagram indossava un bellissimo anello al dito. Questo dettaglio è bastato per alimentare i rumors, che in questi giorni avevano ipotizzato un presunto matrimonio tra l’attrice americana e Benjamin Mascolo.

Bella Thorne e Benjiamin Mascolo

Il portavoce di Bella Thorne ha però smentito le voci che riguardavano le presunte nozze della giovane coppia:

Bella e Benjamin sono molto innamorati e molto felici, ma non c’è un matrimonio in programma nell’immediato futuro”.

Nessun matrimonio in vista dunque per Bella Thorne e Benjamin Mascolo, sono ancora giovani, in futuro chissà …. se sono rose fioriranno.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo