Benedetta Gori foto

Chi è Benedetta Gori? Conosciamo meglio la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Benedetta Gori è figlia di una famosissima coppia, formata da Cristina Parodi e Giorgio Gori: ecco chi è la ragazza e cosa fa nella vita di tutti i giorni

Cristina Parodi e Giorgio Gori sono una delle coppie più famose del panorama dello spettacolo italiano: conosciuti in tutta Italia, godono di una fama molto grande, come anche tutta la loro famiglia. Lo sa bene loro figlia, Benedetta Gori: ecco allora chi è la ragazza, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Benedetta Gori: età, carriera e vita privata

Benedetta Gori foto

Benedetta Gori è nata dall’unione tra la giornalista Cristina Parodi e il marito, il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori. La ragazza è nata proprio a Bergamo, il 24 giugno del 1996, ed ha quasi 24 anni. Non si tratta dell’unica figlia della coppia: ci sono anche suo fratello Alessandro Gori e sua sorella Angelica Gori.

View this post on Instagram

Fratelli perplessi e mamma entusiasta

A post shared by Benedetta Gori (@sbits) on

Benedetta Gori si è diplomata presso il Liceo Linguistico, per poi proseguire gli studi presso l’Università degli Studi di Bra. Proprio presso questa università, la ragazza ha conseguito la laurea in Scienze Gastronomiche. Il rapporto con la madre è bellissimo ed intimo. Come la stessa giornalista ha affermato, dei suoi tre figli Benedetta Gori è la più sensibile e più fragile. Questo, sicuramente, la mette agli antipodi rispetto a sua madre, che ha negli anni sempre dimostrato un carattere molto forte.

Benedetta Gori e la mamma

Se caratterialmente si trova in un senso opposto rispetto alla mamma, fisicamente si trovano sicuramente sulla stessa linea d’onda. Infatti, la ragazza ha una somiglianza quasi sconvolgente con la famosa mamma: alta 172 cm, con un fisico statuario e un passato da modella. Ad appena 18 anni, nel 2014, la ragazza ha partecipato a Next Generation, ma la sua carriera da modella è iniziata e si è conclusa lì.

La ragazza ha un profilo Instagram molto attivo, nel quale è seguita da moltissime persone: conta quasi 30 mila followers. Proprio da questo, si capisce bene che la ragazza sia ancora single, ma si capisce anche molto altro. Infatti, la ragazza ama viaggiare ed ama moltissimo anche lo sport. Inoltre, la vediamo molto legata alla sua famiglia, con la quale posta moltissimi scatti.

Leggi anche