Foto di Brenda Patea

Chi è Brenda Patea? Conosciamo meglio l’ex fidanzata di Alexander Zverev

Alexander Sverev è tra i più famosi tennisti in circolazione: vediamo chi è la sua ex fidanzata, Brenda Patea, e cosa si sa su di lei

Alexander Zverev è uno tra i più noti e seguiti tennisti in circolazione: le sue prestazioni gli hanno fatto guadagnare una fama enorme, al pari dei più grandi del settore. Vediamo allora chi è la sua ex fidanzata, Brenda Patea, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

La vita di Brenda Patea

Brenda Hubscher, questo il suo cognome all’anagrafe, è nata nel 1993 in Germania ed ha, attualmente, 27 anni. La ragazza In realtà, nella sua linea genetica può vantare anche altre origini oltre a quella tedesca. Infatti, come si vede scritto sulla sua biografia di Instagram, la ragazza è anche per metà Romena, oltre che tedesca. Da questa famiglia così variegata e poliglotta, la ragazza è cresciuta per poi spiccare il volo anche sotto il punto di vista lavorativo.

La carriera di Brenda Patea

View this post on Instagram

Okay Monday let’s do this 🙌🏽💛

A post shared by Brenda (@brendapatea) on

Chiunque veda il suo profilo Instagram e le sue foto sicuramente non potrà che notare la bellezza che caratterizza la ragazza. Altra, magra e con un sorriso da paura, Brenda Patea è ovviamente una bellissima modella. In realtà, la sua carriera e la sua fama sono sbocciate grazie alla sua partecipazione ad un reality show tedesco.

Stiamo parlando del programma di Heidi Klum “Germany Next Topmodel”, programma molto seguito in Germania dove vediamo spiccare il volo molte ragazze del settore. Infatti, come era previsto, dopo questa esperienza la ragazza si è fatta notare moltissimo e, attualmente, è totalmente immersa nel mondo della moda. Il tutto è possibile da seguire anche sul suo profilo Instagram, @brendapatea , dove la ragazza ha più di 267mila followers che la supportano ogni giorno.

La vita privata di Brenda Patea

Alexander Zverev e l'ex fidanzata

Infine, per concludere il quadro generale sulla ragazza, è bene fare qualche accenno anche sulla vita privata. Di fatto, non si hanno moltissime informazioni se non quelle sulla sua relazione con il tennista Alexander Zverev. Infatti, sappiamo che nel 2019 tra i due è scoppiato l’amore, in modo completamente inaspettato.

Alexande Zverev e l'ex fidanzata

Da quello che si è riuscito a capire, pare che i due ragazzi, che hanno una differenza di età di 4 anni (Alexander Zverev ha 23 anni), si sarebbero conosciuti alla fine dell’ottobre 2019 in un bar di Parigi, grazie ad amici comuni. Hanno reso pubblica la loro storia durante il viaggio che insieme hanno fatto in Messico, postando bellissime foto che li ritraggono assieme. Tra i due, però, non deve essere andata a finire bene, visto che è stato accertato che, dopo 9 mesi di relazione, si sono lasciati.

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize