Brigitta Cazzato foto

Chi è Brigitta Cazzato? Conosciamo meglio la prima figlia di Loredana Lecciso

Brigitta Cazzato è la prima figlia della showgirl televisiva Loredana Lecciso, tanto seguita: vediamo chi è la ragazza, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei

Loredana Lecciso è un personaggio molto noto e ricercato del mondo della televisione nostrana: la donna ha una carriera da showgirl alle spalle e il gossip le è molto amico. Insomma, questa sua popolarità riesce a dirottare l’attenzione anche sulla sua prima figlia, Brigitta Cazzato. Ecco chi è la ragazza, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Brigitta Cazzato: età, carriera e vita privata

Brigitta Cazzato foto

Brigitta Cazzato è la prima figlia della showgirl Loredana Lecciso e del suo primo marito Fabio Cazzato, con il quale è stata sposata dal 1193 al 1996. La ragazza, secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip, attualmente dovrebbe avere all’incirca 23 anni, ma della sua persona non si sanno moltissime cose. Si sa, però, che è la sorella più grande dei tre figli della showgirl. Dopo di lei ci sono Yasmin Carrisi e Albano Carrisi Jr., entrambi avuti dall’attuale compagno della madre Albano Carrisi.

Negli anni, però, si sa che la ragazza ha instaurato un bellissimo rapporto con tutti i suoi fratelli. Infatti, lei ha una bella relazione con i figli più piccoli della madre, ma anche con Romina Jr. Carrisi e Cristel Carrisi, che sono di fatto le figlie che il suoi patrigno ha avuto grazie al suo precedente matrimonio con Romina Power. Insomma, la sua famiglia allargata funziona alla grandissima.

Sbalorditiva è la somiglianza che la ragazza ha con la madre, che, di fatto, non è molto più grande di lei: Loredana Lecciso ha infatti solo 47 anni. A differenza di quest’ultima, però, bisogna dire che la ragazza è molto più riservata. Infatti, il suo profilo Instagram è inaccessibile e tutto quello che si sa si può dedurre solo e soltanto da qualche post condiviso dalla sua stessa madre che, sulla piattaforma social, è ormai una star.

Foto con Brigitta Cazzato

Nonostante il profilo privato e nonostante la voglia di mantenere la sua privacy, Brigitta Cazzato conta sui social all’incirca 10 mila followers.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GF Vip, Franceska Pepe smascherata da Signorini: "Sei una gran maleducata"

Tu sì que vales: Teo Mammucari a Rudy Zerbi: "Devi aver rispetto di me". Lite furiosa

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Jessica e Davide: complotto a Uomini e Donne?