Carlos Maria Corona foto

Chi è Carlos Maria Corona? Conosciamo meglio il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric

Quando si è il figlio di una delle coppie più chiacchierate di sempre, è impossibile passare inosservato: ecco chi è Carlos Maria Corona, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric

Essere il figlio di una delle coppie più chiacchierate d’Italia ha le sue conseguenze, come l’impossibilità di passare inosservato. Ecco allora perché qui si parlerà di chi è Carlos Maria Corona, l’unico figlio di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, e della modella croata Nina Moric.

Chi è Carlos Maria Corona: età e vita privata del ragazzo

Carlos Maria Corona è il figlio di Fabrizio Corona e della modella croata Nina Moric. Il ragazzo è nato nell’anno 2002 ed ha attualmente 18 anni. Solo nel 2018, il padre ha deciso di far fare il suo ingresso sui social al figlio, postando alcune storie su Instagram dove si vede il ragazzo che parla alla videocamera.

Carlos maria Corona ed i il padre

Il popolo del web è stato colpito immediatamente dalla dialettica dell’allora 16enne, principalmente per il vocabolario forbito e i modi pacati ed educati che lo hanno contraddistinto. In particolare, affianco a questo, è saltato agli occhi il grande amore che prova nei confronti dei genitori, subito espresso e reso noto, senza la vergogna caratteristica degli adolescenti. Tutto ciò anche nonostante la rottura, che lo ha visto doversi adattare a della nuove situazioni ed equilibri familiari.

Infatti, nel 2015 Nina Moric ha perso l’affidamento del figlio. L’evento scatenate è stato principalmente quello che lei ha definito un incidente domestico, ma che per le autorità che hanno seguito il caso si trattava di tentato suicidio. Così, Carlos Maria Corona è stato affidato alla nonna paterna. Il motivo di questo affidamento è che il padre, a causa della carcerazione, a tutti nota, non poteva prendersene cura.

Carlos Maria Corona e la madre

Nel 2018, finalmente, arriva il ricongiungimento della famiglia. Anche se tra Nina Moric e Fabrizio Corona non c’è altro che grande stima, la famiglia è riuscita a ritrovarsi. Verso l’agosto del 2018, abbiamo anche assistito ad uno sfogo di Fabrizio Corona a causa di una fake news che girava sul web secondo la quale il figlio era gravemente malato, cosa tutt’altro che vera.

View this post on Instagram

Generazione Corona 2. @adalet_official

A post shared by Carlos Maria Corona (@carlosmariacoronathereal) on

Il ragazzo è un grande amante della lettura. Come confermato dagli stessi genitori, loro figlio in adolescenza ha sempre amato leggere libri di filosofia, preferendo questa attività a molte altre più comuni tra i ragazzo. Inoltre, in molti sostengono che il ragazzo sia praticamente uguale al nonno paterno, Vittorio Corona, noto giornalista.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Che fine ha fatto Paola Onofri? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice