Carolina Castagna foto

Chi è Carolina Castagna? Conosciamo meglio la figlia di Alberto Castagna

Carolina Castagna è la figlia del conduttore nostrano Alberto Castagna: lontana anni luce dalla vita del padre, vediamo chi è la ragazza e cosa fa per vivere

Alberto Castagna è un conduttore molto noto della nostra televisione: dal TG a programmi televisivi di tutti i tipi, si tratta di un conduttore molto eclettico. Non tutti, però, sanno che ha una figlia, Carolina Castagna, che ha scelto una strada lontana anni luce da quella del padre: ecco chi è, cosa fa per vivere e qualche informazione sulla sua vita privata.

Chi è Carolina Castagna: età, carriera e vita privata

Alberto Castagna e la figlia

Carolina Castagna è la figlia del noto conduttore Alberto Castagna e della dermatologa Pucci Romano, l’ex moglie del presentatore. La ragazza è nata il 22 maggio del 1992 ed ha, attualmente, 28 anni. Si tratta dell’unica ed amatissima figlia di Alberto Castagna, il quale, dopo il divorzio con la moglie, non si è più risposato, ma ha avuto solo una compagna.

L’infanzia di Carolina Castagna è stata segnata principalmente dalla morte di suo padre, venuto a mancare l’1 marzo del 2005, prematuramente a soli 59 anni. La giovane, all’epoca, aveva solamente 13 anni e questo trauma, come spesso accade, l’ha segnata inevitabilmente per il resto della vita. Nonostante questo, ha preso in mano la sua vita e costruito una carriera che preannuncia scintille.

Carolina Castagna foto

La ragazza, infatti, ha iniziato a ricalcare le orme della madre e si è iscritta alla facoltà di Medicina e Chirurgia. Si è laureata e, attualmente, abita a Roma, dove lavora con la madre. Ha un carattere molto riservato e non ama dare spettacolo, quel poco che si sa lo si deduce dai suoi profili social.

Ama tantissimo viaggiare e l’architettura, in più si sa che ama tantissimo gli animali. Infatti, vive con un bellissimo golden retriver di nome Sasà, che compare spessissimo sui suoi social. Si sa, inoltre, che ha un rapporto bellissimo con la compagna del padre, Francesca Rettondini, la quale era presente anche il giorno della sua laurea. La donna è stata la compagna storica del padre, dal 1995 al 2000. in più, si sa che è fidanzata con un ragazzo di nome Francesco.

Margherita Rebuffoni: "mia nipote è stato un dono di Nadia Toffa"

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "

Meghan Markle lancerà una linea beauty? Ancora pettegolezzi a corte

Tina Cipollari, il figlio Mattias Nalli non vuole il suo aiuto

Francesca Pascale: la verità su Berlusconi