Foto di Carolina Fachinetti

Chi è Carolina Fachinetti? Conosciamo meglio la figlia di Ornella Muti

Ornella Muti è un attrice di straordinaria bravura e bellezza: vediamo chi è sua figlia, Carolina Fachinetti, e cosa si sa su di lei

Ornella Muti è un personaggio della televisione e del cinema italiano che non ha certamente bisogno di presentazioni: la sua fama la precede. Vediamo allora chi è sua figlia, Carolina Fachinetti, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Carolina Fachinetti: età, carriera e vita privata

Carolina Fachinetti è conosciuta principalmente per essere la figlia di Ornella Muti e di Federico Fachinetti, con il quale l’attrice ha sostenuto una relazione dal 1988 al 1996. La ragazza è nata nel 1984 ed ha, attualmente, 36 anni. La ragazza è già mamma di due bellissimi bambini, Alessandro Longhi, 6 anni, e Giulia Longhi, 4 anni.

Ornella Muti con i figli

Anche qui, buon sangue non mente. Esattamente sulle orme della sua bellissima e famosa mamma, Carolina Fachinetti ha deciso di intraprendere la carriera da attrice. Per arrivare a fare quello che fa sua madre ,la ragazza ha preso fin da piccola lezioni di dizione e di recitazione. Inoltre, ha anche preso parte ad alcune pellicole del cinema nostrano. Nel 2012, infatti, ha esordito al cinema con “Razza Bastarda“, affianco ad Alessandro Gassman. La pellicola, inoltre, ha anche vinto il Premio Flaviano – Pegaso D’Oro. Questa passione l’ha portata ad avere un legame fortissimo con sua madre, con la quale ha passato molto tempo.

View this post on Instagram

No nn vado al mare ma in terrazza 😂

A post shared by Carolina (@blueeyedfamily) on

In realtà, tutta la famiglia di Ornella Muti è molto unita. Sappiamo che l’attrice, oltre a Carolina Fachinetti, ha altri e due figli: Naike Rivelli e Andrea Fachinetti. Ovviamente, i due Fachinetti sono figli dello stesso padre, l’imprenditore Federico Fachinetti, mentre il padre di Naike Rivelli non è mai stato rivelato dall’attrice, che lo ha tenuto nascosto.

Carolina Fachinetti ed Andrea Longhi

La vita sentimentale di Carolina Fachinetti è decisamente pubblica e conosciuta a causa di un triste e terrificante evento. La ragazza si è sposato e ha avuto i suoi due figli da Andrea Longhi. La loro relazione è stata resa pubblica fin da subito dalla figlia di Ornella Muti, che ha voluto mostrarsi senza filtri. Nel 2017, però, il ragazzo si è ammalato di tumore al cervello, che lo ha portato alla morte a febbraio del 2020. Strazianti le parole della donna sui social, che lo saluta dicendo: “Sei il mio guerriero“.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"

Kikò Nalli da la conferma: brutto momento per l'ex di Tina Cipollari