Chiara Canzian foto

Chi è Chiara Canzian? Conosciamo meglio la figlia di Red Canzian

Red Canzian è l'ex bassista del gruppo musicale Pooh, famoso a livello nazionale: ecco allora chi è sua figlia, Chiara Canzian, e cosa fa nella vita la ragazza

Red Canzian è l’ormai ex bassista della band tutta made in Italy i Pooh: famosa in tutto il mondo, il volto di questo personaggio ha fatto il giro di tutti gli stadi e di tutti i palchi italiani, grazie alla loro grande fama. Come spesso accade, la fama dei genitori ricade sui figli. Ecco allora chi è la figlia del musicista, Chiara Canzian, cosa fa nella vita ed altre informazioni.

Chi è Chiara Canzian: età, carriera e vita privata

Chiara Canzian e il padre

Chiara Canzian non è solo la figlia del noto bassista Red Canzian, ma anche della cantante Delia Gualtiero. La ragazza è nata il 13 dicembre del 1989 a Vittorio Veneto ed ha, attualmente, 30 anni. Non si tratta di una figlia unica: ha un fratellastro di nome Phil Mer che di professione fa il batterista. Anche la ragazza non si è discostata molto dalle orme familiari.

View this post on Instagram

Oggi è il compleanno della mia splendida mamma e non poteva mancare una piccola dedica per lei. Che dire, penso che mia mamma abbia la capacità rarissima di sprigionare luce e amore. Sono poche le persone che riescono a farti sentire accolto in ogni contesto e situazione, che riescono a donarti un sorriso sincero con gli occhi che brillano anche quando la loro vita non è delle più facili. Mia mamma è capace non solo di fare ciò, ma anche di farlo con amore sincero. La capacità di reinventarsi con entusiasmo, prendendosi anche dei bei rischi, è sinonimo di coraggio e devo dire che mia mamma, questo coraggio, lo accompagna ad un’ammirevole dignità. Il cuore di mia mamma dev’essere molto grande e resistente, perché sebbene sia stato messo a dura prova dalle vicende della vita, è sempre riuscita a riaggiustarlo al punto da poter donare amore, ancora più amore. Questo dimostra anche tanta ma tanta forza, e intelligenza, e gentilezza. Cara mamma, sei più bella che mai! Tanti auguri ❤️ Ti adoro 🥰 @a_casa_di_delia

A post shared by Chiara Canzian 🥑 foodblogger (@chiaracanzian) on

Infatti, Chiara Canzian ha intrapreso la stessa strada dei suoi genitori, all’interno del mondo della musica. Sin da piccola, la ragazza inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica, cantando insieme al fratellastro Phil Mer “Il calcio del sorriso“, inno del Treviso. La sua vera e propria carriera, però, nasce nel 2009, quando fa uscire il suo primo album da cantautrice “Prova a dire il mio nome“. L’uscita dell’album è preceduta dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Chiara Canzian foto

Oltre a questo suo lancio, la possiamo anche vedere partecipe dell’iniziativa Amiche per l’Abruzzo, un evento di beneficenza che, nello stesso anno della sua partecipazione al Festival di Sanremo, è stato tenuto per raccogliere quanti più fondi possibili per aiutare la popolazione di L’Aquila, capoluogo di regione colpito dal terremoto. Nel 2011, invece, esce il suo secondo album, intitolato “Il mio sangue“.  Inoltre, per avere un quadro completo della sua versatilità, la ragazza ha anche scritto un libro di cucina in collaborazione con il padre, “Sano Vegano Italiano“.

View this post on Instagram

Oggi è una giornata molto speciale, è il compleanno di mio marito. Mio marito. Fa ancora un po’ strano dirlo. Cinque anni fa oggi, Sandro inaugurava casa sua, con i suoi amici e l'amore non era assolutamente nei suoi programmi. Poi l’indomani del suo compleanno, vede una mia foto qui su instagram e gli viene in mente di scrivermi. Da quel giorno in cui ci siamo visti, non ci siamo più lasciati. Gli sono piombata nella vita a gamba tesa (poverino 😅) e dopo 3 mesi vivevamo assieme in quella stessa casa che era nata come uno spazio solo suo. Ad ogni modo gli ho lasciato 1/5 di casa per mettere le sue cose, sono stata buona 😛. Sandro è la persona migliore che io conosca, non a caso me lo sono sposato. È sensibile, amorevole, attento, curiosissimo, simpatico, ottimo ballerino (😝) e tanto altro. Non passa giorno che io non rida fino alle lacrime assieme a lui, almeno 2-3 volte a settimana ci troviamo a fare un balletto in cucina e, mettiamo il caso che io sia nervosa, mi ritrovo inevitabilmente a sorridere. Magari un giorno vi farò vedere la nostra coreografia, o forse no. Sandro è riservato e questo genere di post un po’ gli piacciono e un po’ lo imbarazzano ma sotto sotto gli piacciono più di quanto non lo imbarazzino e quindi eccomi qua Sandro mio, marito amore mio. Tanti auguri di buon compleanno, grazie per questi 5 anni insieme (te lo dico in anticipo di un giorno). Sono stati 5 anni stupendi, pieni di gioia, di cambiamenti, di crescita, di traguardi raggiunti che sembravano insuperabili e invece siamo qua assieme, pronti a camminare fianco a fianco. Buon compleanno anima speciale, che i tuoi occhi possano brillare sempre con quel riflesso di bambino gioioso che mantieni costantemente vivo in te! Ti amo ❤ (Scorrete la gallery per vedere come siamo in verità). @sandrocisolla

A post shared by Chiara Canzian 🥑 foodblogger (@chiaracanzian) on

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che la ragazza è sposata con Sandro Cisolla, precisamente dal 19 maggio del 2015. La ragazza condivide sui social, nei quali ha un bel seguito, foto in compagnia dell’uomo, come ha fatto per il loro quinto anniversario di matrimonio. Sempre sui social, la vediamo molto impegnata nella sua attività di foodblogger.

Leggi anche