Christian Schiozzi foto

Chi è Christian Schiozzi? Conosciamo tutto sull’ex marito di Jane Alexander

Quando ci sono di mezzo i mariti già è interessante, ma con gli ex mariti ancora di più: ecco chi è Christian Schiozzi, l'ex marito di Jane Alexander

Essere il marito di una star famosa attira molta attenzione, ma essere l’ex marito attira moltissima curiosità, ancor di più di quando si era semplicemente sposati. Questo perché si vuole sapere la causa del passaggio da marito ad ex. Ecco allora perché ci si chiede chi è Christian Schiozzi, l’ex marito di Jane Alexander, la sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Christian Schiozzi: carriera e vita privata

Christian Schiozzi è stato per un periodo sposato con Jane Alexander, attrice di origine britannica, ma famosa anche e soprattutto in Italia. Christian Schiozzi è stato suo marito molti anni fa e, recentemente, nel 2018, l’attrice si è pubblicamente sfogata sulla situazione difficile che ha vissuto con l’uomo, ai tempi del divorzio.

Christian Schiozzi foto

Con l’attrice anglosassone, Christian Schiozzi ha avuto anche un figlio. Si tratta di Damiano Schiozzi, che ormai ha 16 anni. L’uomo è un segretario di produzione e, tra i due, all’inizio della relazione, c’era tanto amore. Il tutto, però, sembra andato a sfumare, nonostante la nascita di loro figlio.

Le dichiarazioni, negli anni, non sono state molte, ma l’attrice, nel 2018, si è confidata con i suoi colleghi e compagni di avventura al Grande Fratello Vip 3, parlando del suo divorzio e del suo ex marito per la prima volta dopo tanto tempo. Così, in quella sede, l’attrice afferma: “Mi svegliavo con il cuscino bagnato di lacrime e mi addormentavo con il cuscino bagnato di lacrime. Non parlavo, piangevo e basta. Non uscivo dalla stanza, non mangiavo, non facevo niente. Mai più nella vita voglio stare così”.

Jane Alexander piange

Il dolore che provava non era causato da un motivo specifico che causava problemi di coppia, ma principalmente per il fatto che la sua famiglia non funzionasse come lei desiderava. Infatti, dice di aver sempre desiderato di dare a suo figlio una famiglia bella e serena, ma questo non era possibile con Christian Schiozzi.

View this post on Instagram

Il 10 è la festa della Mamma, ed io sono giorni che penso a quello che sto provando proprio in questo periodo. Sento di molte mamme che stanno vivendo momenti di unione quasi irreale con i propri figli e figlie adolescenti, ma sono pochi. E da giorni mi ripeto che se mi avessero mai detto quanto sarei stata male in questa fase forse non avrei D adesso. Perché ci avrei pensato. A lungo. Ma anche se ci avessi pensato non avrei capito. E sarà che io e D abbiamo vissuto in simbiosi per anni, e sarà che io soffro di una sensibilità acuta e non ho paura di mostrare i miei sentimenti, fin troppo a detta di molti, probabilmente a ragione, e sarà che queste emozioni le proviamo tutte, chi più, chi meno, ma essere mamma di un teenager è faticoso. Emotivamente devastante. Perché loro crescono e piano piano si allontanano. E per me è come nel libro di Philip Pullman dove quando i ragazzini crescono gli staccano il Daemon, un dolore lacerante. Non voglio che mi capite male. D è un ragazzo meraviglioso, dotato di grande sensibilità e intelligenza emotiva, ma ciò non toglie che non vedere più quell'amore infinito e totale nei suoi occhi fa male. Mi ama tanto lo stesso, lo so. Lo so bene. Mi amerà per sempre, sono sua madre. Ma io non avrò più quel bambino che mi adorava, quella fontana di amore, quella risata che ti ricarica meglio di qualsiasi altra cosa. Lui sarà per sempre il mio più grande amore, ed è giusto così. Ma io sarò solo la mamma. Ed è giusto cosi. Il 10 farò gli auguri a tutte le mamme. Oggi farò pace con il fatto che anche se me lo avessero detto o spiegato prima, io lo avrei fatto lo stesso. Perché D era destinato a me e a Cristian. E noi a lui. ❤ Grazie @dapherzzz , anche per la foto. #storyofjane #usiamobenequestotempo

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Come l’attrice stessa ha affermato, il segretario di produzione è un ottimo padre, ma non riuscivano, insieme, ad essere dei buoni genitori. Inoltre, sempre in quella sede, l’attrice, ad anni dal divorzio, ha affermato che ora hanno messo in piedi una bellissima famiglia allargata. Infatti, Christian Schiozzi si è risposato con la sua attuale moglie, la quale, a detta di Jane Alexander, sarebbe stata anche molto brava a sistemare i rapporti con Damiano Schiozzi. Pare, infatti, che tutti insieme passino i Natali e le feste, ma con serenità.

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: "Mi ha lasciata sola al funerale di mamma"

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi

Massimiliano Morra avrebbe una finta fidanzata? Le accuse di Lory Del Santo

Chiara Ferragni è incinta, l'annuncio fatto dal piccolo Leone

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno