Claudio D'Alessio foto

Chi è Claudio D’Alessio? Conosciamo meglio il figlio di Gigi D’Alessio

Claudio D'Alessio è il figlio del noto cantante neomelodico Gigi D'Alessio: vediamo chi è il ragazzo, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona

Gigi D’Alessio non ha di certo bisogno di tante presentazioni: noto a tutta Italia, è tra i cantanti neomelodici più conosciuti ed apprezzati. Come spesso accade, la fama dei genitori ricade molto velocemente anche sui figli. Ecco allora chi è il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio D’Alessio, cosa fa nella vita ed altre informazioni sul ragazzo.

Chi è Claudio D’Alessio: età, carriera e vita privata

Claudio D'Alessio foto

Claudio D’Alessio è il figlio del tanto amato ed apprezzato Gigi D’Alessio e dell’ex moglie del cantante, Carmela Barbato. Il ragazzo è nato nel 1986 ed ha, attualmente, 34 anni. Nonostante la sua vita si sia snodata intorno a palchi e studi di registrazione di musica, il ragazzo non si è mai veramente appassionato a questo mondo, decidendo di buttarsi altrove.

Così, il figlio del famoso cantante ha deciso di impiegare il suo impegno e il suo intelletto nel campo dell’impresa. Si può dire che la sua è fondamentalmente una dote innata: il ragazzo a soli 19 anni, dopo il diploma, era già possessore di un marchio, che ha poi successivamente venduto. Venduto questo, si è buttato su una nuova attività, provando nuovi campi.

Claudio D'Alessio e il padre

Attualmente il ragazzo lavora nel settore nel wellness e dello sport assieme ad alcuni suoi amici. Non sono noti i suoi guadagni precisi, ma a quanto si sa l’attività gli va parecchio bene: pare sia davvero redditizia. Molto fruttuosa è anche la sua sfera sentimentale. Infatti, da vero latin lover, nella sua carriera amorosa vediamo diversi nomi, che gli hanno fatto guadagnare diversi posti nel gossip.

Sicuramente, uno degli avvenimenti più importanti sotto questo punto di vista è la nascita di sua figlia, Noemi, avuta dalla sua prima relazione, ad appena 20 anni, con Francesca. Tra i numerosi flirt avuti negli anni, ne vediamo uno con Cristina Buccino, ma che si è velocemente concluso. Successivamente vediamo il nome di Nicole Minetti, ma dal 2017 Claudio D’Alessio è impegnato con Giusy Lo Conte, volto noto nel mondo dello spettacolo.

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

L'attrice Sole di Vis a Vis, María Isabel Díaz, ha perso 43 kg