Foto di Cristel Carrisi

Chi è Cristel Carrisi? Conosciamo meglio la figlia di Al Bano e Romina

Al Bano e Romina sono una delle coppie di cantanti più famose in Italia: vediamo anche chi è loro figlia, Cristel Carrisi, e tutte le informazioni su di lei

Avere come genitori due personaggi famosi come Al Bano e Romina non deve essere cosa da poco. Si tratta di una delle coppie di cantanti più apprezzate di sempre. Vediamo chi è loro figlia, Cristel Carrisi, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Cristel Carrisi: età, carriera e vita privata

Cristel Carrisi è la terza figlia della famosa coppia formata da Al Bano e Romina. La ragazza è nata il 25 dicembre del 1985. La ragazza è sorella di Yari Carrisi, Romina Jr. Carrisi, ma anche di Albano Jr. Carrisi e Jasmine Carrisi.

Foto di Cristel Carrisi

Inizialmente, la ragazza ha preso la strada dei suoi genitori, ispirata da quel tipo di vita. Così, è diventata una bravissima cantautrice, ma non si è fermata affatto a questo. Infatti, la sua fama è stata raggiunta principalmente con la sua linea di moda Crisberry, che si occupa di bikini e costumi. Ormai divenuta molto famosa, esattamente come il resto della sua famiglia, la vediamo proiettata proprio nel marketing della moda. Inoltre, sappiamo che Cristel Carrisi ha anche frequentato l’Università Bocconi, per un periodo di tempo.

Cristel Carrisi e il padre

La ragazza, inoltre, ha sottolineato e rivelato di non avere affatto un bel rapporto con Loredana Lecciso, la storica compagna di Al Bano. Infatti, la ragazza ha sempre sostenuto che “il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo”. Insomma, una situazione molto delicata. Inoltre, sappiamo anche di come lei sia molto legata alla figura dei suoi genitori, tanto da finire in psicoterapia dopo averli rivisti insieme a distanza di molti anni. Questo ha riportato a galla questioni irrisolte.

Per quanto riguarda la sua sfera personale, sappiamo che Cristel Carrsi è sposata con Davor Luksic dal 2016. La coppia ha dato alla luce due bellissimi bambini: uno nel 2018, di nome Kay Luksic, e una femminuccia nel 2019 di nome Cassia Ylenia Luksic. Insieme i due vivono in Croazia, ma quando tornano in Italia si dividono tra Cellino San Marco e Roma.