Foto di Cristiana Pedersoli

Chi è Cristiana Pedersoli? Conosciamo meglio la figlia di Bud Spencer

Bud Spencer è un personaggio della televisione italiana molto conosciuto: ecco chi è sua figlia, Cristiana Pedersoli, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Bud Spencer è uno dei personaggi televisivi più apprezzati in Italia: i suoi film sono diventati cult per la nostra nazione, la sua immagine un icona. Insomma, ha una fama che lo precede. Ecco allora chi è sua figlia, Cristiana Pedersoli, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Cristiana Pedersoli: età, carriera e vita privata

Cristiana Pedersoli è la figlia del famosi Bud Spencer, all’anagrafe Carlo Pedersoli, e di Maria Amato. Si tratta della seconda figlia del gigante buono della televisione italiana, è nata nell’anno 1962 a Roma ed ha, attualmente, 58 anni. La donna è cresciuta in una famiglia dove l’estro artistico era palpabile, considerando anche che suo nonno era Peppino Amato.

Cristiana Pedersoli e il padre

Insomma, dal nonno produttore di film amati in tutto il mondo, passando per il padre, che a quattro anni dalla sua morte è ancora venerato ed apprezzato ovunque per i suoi cult cinematografici, Cristiana Pedersoli lavora nel mondo dello spettacolo. In particolar modo, però, nel mondo delle arti figurative. Cristiana Pedersoli è un’affermata pittrice e scultrice. Il suo carattere molto versatile l’ha portata a diventare anche una stimata scrittrice di biografie, sopratutto quella di suo padre.

Foto di Cristiana Pedersoli

La donna è riuscita a portare sotto gli occhi di tutti quella che era la vera essenza di Bud Spencer: non si tratta solo di una celebrità, ma anche di un genitore affettuoso, premuroso e presente per i suoi figli. Infatti, come detto precedentemente, Cristiana Pedersoli è la seconda figlia dell’attore: prima di lei c’è Giuseppe Pedersoli, chiamato Peppotto, e, dopo di lei, Diamante Pedersoli, chiamata Di Di. Riuscita a trasformare la sua passione in lavoro: nel 2010 ha aperto una linea di salvadanai no regrets in terracotta, tutti fatti a mano.

View this post on Instagram

Amori grandi …e piccoli❤️#Sofy#Nico#love

A post shared by Cristiana Pedersoli (@cristiana_pedersoli) on

Tra le altre cose, mentre avviava sempre di più la sua carriera, la donna è riuscita anche a farsi una famiglia: Cristiana Pedersoli è madre di due ragazzi di nome Sofia e Nicolò, ormai degli adulti. Inoltre, sappiamo anche di quanto lei veda il compagni di avventure del suo babbo, Terence Hill, come un vero e proprio parente. Sul suo profilo Instagram, si possono vedere moltissime foto della donna in compagnia del suo amato padre.

Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi: nessun iPad di mezzo

Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi: nessun iPad di mezzo