Damiano Schiozzi foto

Chi è Damiano Schiozzi? Conosciamo meglio il figlio di Jane Alexander

Damiano Schiozzi è l'unico figlio di Jane Alexander: ecco chi è il ragazzo e cosa sappiamo sulla sua vita privata

Essere figlio di un’attrice famosa come Jane Alexander ha sicuramente le sue conseguenze, ma essere il suo unico figlio sicuramente è tutta un’altra storia. Ecco perché si è deciso di parlare di Damiano Schiozzi, il figlio della famosa attrice, ed anche su qualche dettaglio della sua vita privata.

Chi è Damiano Schiozzi: età e vita privata del ragazzo

Damiano Schiozzi è il figlio di Jane Alexander, attrice di origine anglosassone che ha trovato fortuna in Italia, e Christian Schiozzi, l’ex marito dell’attrice. Nato dal matrimonio dei due, durato qualche anno, Damiano Schiozzi, classe 2003, ha attualmente 17 anni ed è l’unico figlio dell’attrice. Dopo il divorzio dei genitori, il ragazzo è andato a vivere con la madre e da allora sono loro due e basta.

Jane Alexander e il figlio

I due hanno un ottimo rapporto, al punto che il ragazzo ha già manifestato di voler intraprendere la carriera della madre, seguendo le sue orme. Il suo obiettivo, infatti, è quello di intraprendere un giorno la carriera da attore. La sua determinazione ha già dato i suoi primi frutti: Damiano Schiozzi, infatti, ha avuto una parte in All The Money In The World, pellicola di Ridley Scott.

View this post on Instagram

Il 10 è la festa della Mamma, ed io sono giorni che penso a quello che sto provando proprio in questo periodo. Sento di molte mamme che stanno vivendo momenti di unione quasi irreale con i propri figli e figlie adolescenti, ma sono pochi. E da giorni mi ripeto che se mi avessero mai detto quanto sarei stata male in questa fase forse non avrei D adesso. Perché ci avrei pensato. A lungo. Ma anche se ci avessi pensato non avrei capito. E sarà che io e D abbiamo vissuto in simbiosi per anni, e sarà che io soffro di una sensibilità acuta e non ho paura di mostrare i miei sentimenti, fin troppo a detta di molti, probabilmente a ragione, e sarà che queste emozioni le proviamo tutte, chi più, chi meno, ma essere mamma di un teenager è faticoso. Emotivamente devastante. Perché loro crescono e piano piano si allontanano. E per me è come nel libro di Philip Pullman dove quando i ragazzini crescono gli staccano il Daemon, un dolore lacerante. Non voglio che mi capite male. D è un ragazzo meraviglioso, dotato di grande sensibilità e intelligenza emotiva, ma ciò non toglie che non vedere più quell'amore infinito e totale nei suoi occhi fa male. Mi ama tanto lo stesso, lo so. Lo so bene. Mi amerà per sempre, sono sua madre. Ma io non avrò più quel bambino che mi adorava, quella fontana di amore, quella risata che ti ricarica meglio di qualsiasi altra cosa. Lui sarà per sempre il mio più grande amore, ed è giusto così. Ma io sarò solo la mamma. Ed è giusto cosi. Il 10 farò gli auguri a tutte le mamme. Oggi farò pace con il fatto che anche se me lo avessero detto o spiegato prima, io lo avrei fatto lo stesso. Perché D era destinato a me e a Cristian. E noi a lui. ❤ Grazie @dapherzzz , anche per la foto. #storyofjane #usiamobenequestotempo

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Nel 2018, la madre ha partecipato al Grande Fratello Vip 3 e, in quella sede, ha avuto più di un flirt con Elia Fogaro, nonostante fuori dalla trasmissione la donna avesse una relazione in corso con Gianmarco Amicarelli. L’avvicinamento dei due ha fatto discutere moltissime persone all’esterno, tra cui anche lo stesso Damiano Schiozzi. Pare, infatti, che al ragazzo la cosa desse davvero fastidio, come è stato fatto presente alla donna durante la trasmissione.

Damiano Schiozzi foto

Oltre ad avere un ottimo rapporto con la madre, pare proprio che abbia una bella relazione anche con il padre, Christian Schiozzi. Dopo il divorzio con la madre, il padre del ragazzo si è risposato, allargando ancora di più il nucleo familiare.

View this post on Instagram

Never Ending Summer

A post shared by Damian (@damiano_alexander) on

Della vita privata di Damiano Schiozzi non si sa granché, considerato che sul suo profilo Instagram non condivide molto più di alcune sue foto.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Ashley Tisdale in dolce attesa: la bella foto su Instagram

Pierluigi Diaco chiusura anticipata di 'Io e Te'. Il conduttore risponde alle critiche