Foto di Dario Acocella

Chi è Dario Acocella? Conosciamo meglio l’ex marito di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è un personaggio televisivo molto noto: vediamo chi è il suo ex marito, Dario Acocella, e quello che si sa su di lui e sulla sua vita

Bianca Guaccero è un personaggio della televisione italiana molto noto ed affermato, grazie alla conduzione dei suoi programmi. Vediamo allora chi è il suo ex marito, Dario Acocella, cosa fa nella vita e tutte le altre informazioni reperibili sulla sua persona.

Chi è Dario Acocella: età, carriera e vita privata

Dario Acocella è noto per essere stato il marito di Bianca Guaccero e padre della sua unica figlia, Alice Acocella. L’uomo è nato il 12 febbraio del 1979 a Napoli ed ha, attualmente, 41 anni. Come la sua ex moglie, anche lui fa parte del mondo dello spettacolo, ma in un ruolo diverso.

Foto di Dario Acocella

Di fatto, si tratta di un regista molto affermato e di grande talento. Dopo essersi laureato al DAMS nell’indirizzo regia cinematografica, esordisce con il cortometraggio “Chimaera“, per il quale, tra le altre cose, vince anche il Braunscweigh International Film Festival. La sua carriera, da questo momento in poi, inizia a spiccare il volo. Nel 2005 inizia a collaborare per diverse fiction di fama, come “Fidati di me” e “Gente di mare 2“. Insomma, una vita lavorativa bella attiva quella di Dario Acocella. Non si limita a questo, però.

Infatti, dirige anche dei video musicali per personaggi della musica importanti, come Irene Grandi e Fabio Concato. Nel 2019, inoltre, vince anche un altro importantissimo premio per un suo cortometraggio: lo Starlight Award. Attualmente, invece, è impegnato nella creazione del primo figli scritto e diretto da lui: “Aria“. Oltre a questi, ci sono moltissimi altri lavori che portano la sua firma, come il docufilm O Paìs do Futebol“, girato in Brasile, e il cortometraggio Good Food“.

Bianca Guaccero e l'ex marito

Nel 2013 si trova alla direzione di “Capri 3″ e, proprio in questa sede, conosce quella che poi diventerà sua moglie, Bianca Guaccero. La coppia è stata tale dal 2013 al 2017, quando hanno annunciato ed ufficializzato il loro divorzio. Hanno prima celebrato il loro matrimonio nel comune di Monopoli, in provincia di Bari, e poi successivamente anche sulla spiaggia di Savelletri, in Puglia. Il loro matrimonio ha avuto come frutto anche la nascita della bella Alice Acocella. Il divorzio, come la stessa Bianca Guaccero ha dichiarato, non è stato un momento semplice, sopratutto per la presenza della loro bambina. Attualmente pare che l’uomo non abbia ancora ritrovato l’amore e che sia felicemente single, come manifesta sui suoi canali social.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Kikò Nalli da la conferma: brutto momento per l'ex di Tina Cipollari

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio