Efe Bal

Chi è Efe Bal, la trans più famosa d’Italia

Chi è Efe Bal, la trans più famosa d'Italia? Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere sulla sua biografia

Avete mai sentito parlare di Efe Bal? Si tratta della trans più famosa del nostro paese: in Italia è davvero molto conosciuta, anche grazie a una pagina su Instagram che è costantemente aggiornata con foto davvero provocanti. Quanto sappiamo della sua biografia?

Efe Bal

Efe Bal è di fatto la più famosa transessuale più famosa d’Italia. Ed è anche tra le più belle. È nata 39 anni fa a Instabul. E quando è nata era un ragazzo. Ma a 15 anni ha capito che lei non si sentiva assolutamente un ragazzo. Era attratta dagli uomini. E comincia a cercare di imitare i trans della capitale turco, iniziando a truccarsi e a vestirsi come loro per uscire la sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#notte #selfie #selfiegirl #selfieofthenight #selfieaddicted #redhead #redhair #underwearselfie #underwearmodel #edebal #milan #milano

Un post condiviso da Efe Bal (@efebalofficial) in data:

20 anni fa Efe Bal arriva in Italia, a Milano. Qui è molto conosciuta. Ed è anche molto ricca. Ha la cittadinanza italiana. Ed è di fatto la transessuale più famosa del nostro paese grazie alla sua presenza sui social e su internet, ma anche in televisione. Tutto merito delle sue partecipazioni come ospite al Chiambretti Night, dove ha trovato la massima popolarità.

Celebre la sua protesta per pagare le tasse. Lei non lo nasconde, per lavoro si prostituisce anche. Ma vorrebbe pagare le tasse. Altrimenti viene trattata da evasore fiscale e lei non ci sta. Perché da un lato non le permettono di pagare le imposte e dall’altro le chiedono dove prende tutti i suoi soldi. Perché “questo deve riguardare chi sceglie liberamente di prostituirsi mentre lo sfruttamento, la violenza per costringere alla prostituzione, non possono essere tollerati“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#buongiorno e #buonnatale #amici 1 settimana fa e morto uno dei miei cani … quindi in questi giorni sono un po assente … perché sono triste … molto #triste

Un post condiviso da Efe Bal (@efebalofficial) in data:

La trans di origine turca, che si “prostituisce per scelta”, è vicina alle Lega di Salvini. L’anno scorso ha anche preso il diploma alla Scuola di Formazione Politica della Lega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@nonelarena con @alessandrocecchipaone_official e @mauriziogasparri_official @forzaitaliaufficiale #tvshow #tvprogram #livetvshow #la7 #massimogiletti

Un post condiviso da Efe Bal (@efebalofficial) in data:

Ha scritto anche un’autobiografia, dal titolo Quel che i mariti non dicono. Un libro davvero molto popolare.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

L'attrice de La Tata Francesca rivela perché non ha mai avuto figli: il racconto di Fran Drescher

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

Romina Power cambia completamente look