Jax-moglie-elaina-coker

Chi è Elaina Coker? Conosciamo meglio la moglie di J-Ax

Sapete chi è Elaina Coker? Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla vita privata e sulla carriera professionale della moglie del rapper J-Ax

J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, è uno dei cantanti italiani più apprezzati del momento. Dall’inizio della sua carriera musicale ad oggi ha pubblicato 12 album musicali. Il rapper milanese nel 2007 ha sposato Elaina Coker. Scopriamo qualche dettaglio in più sull’attuale moglie dell’ex artista degli Articolo 31.

Moglie J-Ax

Elaina Coker: età, carriera e vita privata

Elaina Coker è nata in Florida il 12 novembre nel 1977, segno zodiacale Scorpione. Si è trasferita in Italia da giovanissima per coltivare il suo sogno per la moda. È una donna dinamica e solare. Non ama i social network, preferisce trascorrere il suo tempo all’aria aperta curando il suo aspetto fisico. Di professione fa la modella e la fotografa. La Coker nel 2007 è convolata a nozze con il celebre cantante italiano J-Ax. Alla cerimonia nuziale della coppia hanno assistito soltanto alcuni amici.

J-Ax Foto

Nel 2017, J-Ax e Elaina Coker sono diventati genitori di Nicolas, frutto della loro meravigliosa storia d’amore. La fotografa americana è molto amica dell’ex fidanzata di Fedez, Giulia Valentina.

J-Ax racconta il suo incontro con sua moglie Elaina

Qualche tempo fa, J-Ax al Corriere della Sera ha raccontato come ha conosciuto sua moglie Elaina Coker: ‘‘Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena, ho cominciato a uscire solo per vederla“. Il brano Tutto tua madre racconta nel dettaglio quanto sia stato difficile per Elaina concepire il suo primo figlio Nicolas.

J Ax Figlio

Eliana Coker è rimasta incinta una prima volta, ma purtroppo la gravidanza in quella circostanza non andò a buon fine. Quando è venuto alla luce Nicolas, il cantante milanese J-Ax sul suo profilo Instagram ha condiviso tutta la sua gioia: “Sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato“.

View this post on Instagram

Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo.Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta. Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all'odio con l'odio. Non è questo l'esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l'uomo che voglio essere. D'ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l'amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie… e anche cantanti

A post shared by J-Ax (@j.axofficial) on

Elaina Coker e J-Ax formano ad oggi una bellissima coppia.

Chi è Francesco Bova? Conosciamo meglio il figlio di Raoul Bova

Chi è Francesco Bova? Conosciamo meglio il figlio di Raoul Bova