Foto di Enock Barwuah

Chi è Enock Barwuah? Conosciamo meglio il fratello di Mario Balotelli

Mario Balotelli è un calciatore molto noto: vediamo chi è suo fratello, Enock Barwuah, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui

Mario Balotelli è un calciatore molto noto e conosciuto in Italia: si tratta di un ex giocatore del Milan, sicuramente tra i più seguiti, ma anche criticati. Vediamo allora chi è suo fratello, Enock Barwuah, cosa fa nella vita ed altre informazioni appartenenti alla sua persona e famiglia.

Vita di Enock Barwuah

Foto di Enock Barwuah

Enock Barwuah è nato a Palermo il 20 febbraio del 1993 ed ha, attualmente, 27 anni. I suoi genitori sono Thomas Barwuah, operaio edile, e Rose Barwuah. Inoltre, è il fratello anche di Mario Balotelli, che prima dell’affidamento aveva il cognome di Barwuah, e di Angel e Abigail Bawuah.

Come molti sicuramente sapranno, la famiglia di Enock Barwuah non è mai stata molto bene economicamente. Infatti, i genitori hanno dovuto dare dolorosamente Mario Balotelli in affido per potergli permettere di ricevere le cure mediche che necessitava. A quanto pare, però, nonostante questo i due fratelli si assomigliano moltissimo, sia dal punto di vista fisico che comportamentale.

Foto di Enock Barwuah

Infatti, per chi non lo sapesse, Enock Barwuah è stato nel 2012 arrestato per aggressione ai danni di due carabinieri. I due rappresentanti delle forze dell’ordine, dopo l’aggressione, hanno riportato delle ferite che necessitavano di due settimane di riposo per guarire. Al contempo, Enock Barwuah ha dovuto scontare un periodo di arresti domiciliari.

La carriera

Fratello di Mario Balotelli

Per quanto riguarda la sua professione, anche qui il ragazzo si assomiglia moltissimo al fratello maggiore. Si tratta, infatti, di un calciatore di grande talento, esattamente come Mario Balotelli. Nel 2011 arriva al Rapallobogliasco e inizia la sua carriera da professionista. Dopo, cambia diverse squadre, ma non è mai riuscito ad arrivare in Serie A. Attualmente è un attaccante dell’U.s. Caravaggio, serie D.

Affianco a questa carriera, però, sembra che il ragazzo voglia avviare qualcosa anche nel mondo dello spettacolo. Infatti, nel settembre del 2020 è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 5. Fin da subito si è dimostrato molto a suo agio e sorridente. Non sono mancati gli apprezzamenti al suo fisico, anche da parte di Alfonso Signorini.

Vita privata

La parte che riguarda la vita sentimentale dell’uomo è probabilmente la più nascosta tra tutte. Di fatti, sappiamo solamente che Enock Barwuah è ufficialmente fidanzato, ma non si sa l’identità della compagna.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Federico Fashion Style a Live non è la D'Urso, nella bufera delle polemiche

Chi è il fratello di Diletta Leotta?