Chi è Evelina Sgarbi? Conosciamo meglio la figlia di Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi è un personaggio molto noto dal grande pubblico: vediamo chi è sua figlia, Evelina Sgarbi, cosa fa nella vita ed altre informazioni
Vittorio Sgarbi è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo: si tratta di un critico d’arte innanzitutto, ma anche di un politico italiano. Vediamo allora chi è sua figlia, Evelina Sgarbi, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.
Chi è Evelina Sgarbi
Evelina Sgarbi è la figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi e di Barbara, una torinese con cui l’uomo ha avuto una breve relazione. Si tratta della prima figlia che il critico abbia riconosciuto. La ragazza non è l’unica figlia del personaggio, ci sono anche Carlo Brenner Sgarbi e Alba Sgarbi. La somiglianza con il padre è quasi spaventosa.
Sia sotto il punto di vista fisico, ma anche sotto il punto di vista di passioni e interessi, Evelina Sgarbi e il padre sono molto simili. La ragazza ha una grande passione per i quadri e l’arte, esattamente come il noto padre. Facendo elogi alla madre della ragazza, definita dal critico una donna seria e rispettabile, Vittorio Sgarbi sottolinea anche quanto la figlia sia seria proprio come la madre.
Secondo quanto affermato dall’uomo all’interno del salotto di Barbara D’Urso, Evelina Sgarbi sarebbe una donna seria, rigida e composta. Inoltre, come ha più volte ribadito, lui è solo un incidente di percorso all’interno della vita della ragazza, mentre lei è figlia unicamente di sua madre. Una visione un po’ particolare della paternità, si potrebbe dire.
Inoltre, proprio per la sua passione per l’arte e il mondo della creatività, Vittorio Sgarbi definisce sua figlia anche molto brillante. Al contrario, vediamo anche come per la ragazza il critico sia una figura un po’ aleatoria. Alla domanda sul loro rapporto, la giovane si è limitata a rispondere che, quando serve, il padre c’è.
Insomma, possiamo anche dire che l’uomo non sia proprio il prototipo di padre che tutti si aspettano. Questa visione del critico nelle vesti di padre è anche verificata, se non accresciuta, dall’altro figlio, Carlo Brenner Sgarbi. Come lui stesso ha affermato, Vittorio Sgarbi è un padre solo economicamente parlando. Insomma, un padre quando serve.