Foto di Fabrizio Cassata

Chi è Fabrizio Cassata? Conosciamo meglio il marito di Justine Mattera

Justine Mattera è una showgirl e atleta: vediamo chi è suo marito, Fabrizio Cassata, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Justine Mattera è una showgirl, attrice, conduttrice e atleta conosciutissima in Italia: il suo talento le ha fatto guadagnare molta fama e attenzione mediatica. Vediamo allora chi è suo marito, Fabrizio Cassata, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sull’uomo.

Vita e carriera di Fabrizio Cassata

Foto di Fabrizio Cassata

Fabrizio Cassata non è un personaggio attinente al mondo dello spettacolo italiano, come si deduce dalla sua completa assenza prima del matrimonio con Justine Mattera. Della sua biografia, oltre al lavoro, si sa solo che è nato in Sicilia. Di fatto, l’uomo svolge un lavoro antitetico a quello della moglie: si tratta di un imprenditore.

Infatti, il marito della showgirl è una personalità di spicco all’interno della Bauer. Per chi non la conoscesse, si tratta di un’azienda che si occupa della produzione di prodotti per il benessere e la salute, quindi per la cura della persona. La sua carriera, come è stato rilevato, è in continuo miglioramento ed aumento. La personalità dell’uomo, molto particolare, ha ormai da tempo rapito il cuore di Justine Mattera.

Relazione con Justine Mattera

Justine Mattera e il marito

Per capire meglio qualcosa sulla sua persona, basta parlare del suo matrimonio con Justine Mattera. La donna, arrivata in Italia nel 1994, ha incontrato l’imprenditore solo nel 2002. Da allora, di fatto, i due non si sono mai davvero abbandonati, anche se la loro relazione è sempre stata un po’ caratterizzata da momenti di alti e bassi.

View this post on Instagram

Memories. #thewaywewere

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

Nonostante questo, nel 2009 la coppia convola a nozze a Lacco Ameno, in provincia di Napoli. Da questo amore, che è stato sempre punto fondamentale nel loro rapporto, sono nati due figli: Vincent, nel 2008, e Vivienne Rose, nata nel 2009. L’uomo non ama particolarmente mostrarsi al pubblico, tant’è che il suo profilo Instagram è blindato, ma a differenza sua sua moglie molto spesso pubblica foto che ritraggono sia lui che la loro famiglia insieme.

Justine Mattera e il marito

Per quanto riguarda la donna, sappiamo che lei stessa, prima di incontrare Fabrizio Cassata, era uscita da un matrimonio fallimentare con Paolo Limiti, durato proprio dal 2000 al 2002. Questo incontro, sicuramente, le ha cambiato la vita, portandola addirittura a risposarsi. Attualmente, tutta la famiglia vive unita a Milano.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Chi era Luana? Cosa sappiamo sulla fidanzata di Francesco Oppini