Foto di Federica Lippi

Chi è Federica Lippi? Conosciamo meglio la figlia di Claudio Lippi

Claudio Lippi è un conduttore televisivo e cantante italiano molto apprezzato: vediamo chi è sua figlia, Federica Lippi, e ciò che si sa su di lei

Claudio Lippi è un conduttore italiano molto apprezzato e conosciuto, nonché anche noto cantante. Proprio grazie alla sua fama, c’è chi si chiede chi sia sua figlia, Federica Lippi, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei e sulla sua persona.

Chi è Federica Lippi: età, carriera e vita privata

Federica Lippi da piccola

Federica Lippi è nota per essere la figlia del presentatore e cantante Claudio Lippi e di Kerima Simula, la moglie del noto personaggio televisivo. La ragazza è nata l’11 maggio del 1988 ed ha, attualmente, 32 anni. Si può dire che la ragazza sia nata da primo matrimonio dei loro genitori.

View this post on Instagram

My boo ♥️

A post shared by Federica Lippi (@federica.lippi) on

Infatti, Claudio Lippi e Kerima Simula si sono sposati ben due volte: hanno divorziato dopo 5 anni dal primo matrimonio per poi sposarsi nuovamente nel 2000. Durante i primi 5 anni è nata Federica Lippi, la loro prima figlia. La ragazza, durante la separazione dei genitori, ha vissuto qualche anno lontana dal suo papà, ma questo non le è importato: lo ha sempre visto come il suo eroe.

Claudio Lippi, la figlia e la nipote

Della carriera e della vita lavorativa della ragazza non si sa granché, se non il fatto che c’è una possibilità di vederla in televisione. Ospite della trasmissione Vieni Da Me, Claudio Lippi ha infatti dichiarato: “Vorrei lavorare con te per portare avanti un discorso insieme”. Insomma, anche se non è una vera e propria dichiarazione lavorativa, si può ben intendere che ci sia dietro un proposito niente male.

Federica Lippi, inoltre, è anche una splendida mamma. Ha una bellissima bambina di nome Mya Summer che ama profondamente i suoi nonni. A differenza della relazione della mamma e del padre, Federica Lippi pare non avere affatto un bel rapporto con il padre della figlia. Infatti, come lei stessa ha dichiarato, i suoi genitori le sono stati sempre affianco, durante tutta la gravidanza e dopo. Al momento pare che non ci sia nessuno al fianco della giovane e che non abbia relazioni in corso.

Alena Seredova si vendica con ironia

Alena Seredova si vendica con ironia