Francesca Vaccaro foto

Chi è Francesca Vaccaro? Conosciamo meglio la moglie di Carlo Conti

Francesca Vaccaro è la moglie del presentatore Carlo Conti, noto e famoso in tutta Italia: ecco chi è la donna che gli ha rubato il cuore e cosa fa nella vita

Carlo Conti è un personaggio della televisione italiana che certamente non ha bisogno di presentazioni alcune. Si tratta di uno degli intrattenitori più famosi e affermati, con una carriera di anni ed anni alle spalle. Vediamo allora chi è sua moglie, Francesca Vaccaro: ecco chi è la donna, cosa fa nella vita ed anche qualche informazione sulla sua sfera personale.

Chi è Francesca Vaccaro: età, carriera e vita privata

Francesca Vaccaro e il marito

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti, il quale l’ha scelta dopo anni da single e da playboy. La donna che è riuscita a rubare il cuore del presentatore è nata nel 1972 ed ha 48 anni. 11 anni più giovane del presentatore, gli ha anche donato un figlio, Matteo Conti. La donna, esattamente con il marito, lavora nell’ambito dello spettacolo, ma dietro le quinte.

Infatti, si tratta proprio di una costumista. La sua passione per la moda nasce in modo innato e lei è stata talmente brava da farne un lavoro. La bravura della ragazza e il suo talento naturale per questo mestiere l’hanno portata a fare carriera e ad arrivare a lavorare dietro le quinte di alcuni tra i programmi più famosi della televisione italiana e a conoscere moltissimi volti noti al pubblico.

Proprio dietro le scene di uno di questi programmi, esattamente a Domenica In, la donna ha conosciuto il suo attuale marito. Come ha confermato anche lo stesso Carlo Conti, il loro è stato un amore a prima vista. All’epoca il presentatore si frequentava con Roberta Morise, ma ha confessato di avere la sindrome da Don Giovanni. Solo dopo aver conosciuto Francesca Vaccaro ha messo la testa a posto.

Francesca Vaccaro e il marito

Dopo solo un anno di frequentazione, il 16 giugno del 2012, i due hanno deciso di sposarsi. Due anni più tardi, l’8 febbraio del 2014, è nato il loro primogenito, Matteo Conti. Essendo figlio unico e tanto desiderato dal padre, il bambino è coccolatissimo e amato in modo inspiegabile dal presentatore e dalla moglie. Anche dopo l’arrivo del bambino, l’amore tra i due, che si portano 11 anni di differenza, non è mai mutato.

Alena Seredova si vendica con ironia

Alena Seredova si vendica con ironia