Foto di Francesco Bova

Chi è Francesco Bova? Conosciamo meglio il figlio di Raoul Bova

Raoul Bova è un attore italiano che sicuramente non ha bisogno di presentazioni: vediamo chi è suo figlio, Francesco Bova, e cosa si sa su di lui

Raoul Bova è uno degli attori italiani più apprezzati e seguiti, sia dal vivo che sui social. La sua fama precede sia lui che la sua famiglia. Vediamo allora chi è suo figlio, Francesco Bova, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Francesco Bova: età e vita privata

Raoul Bova e i figli

Francesco Bova è nato dalla relazione tra l’attore Raoul Bova e Chiara Giordano, la prima moglie dell’attore. Francesco Bova è nato nel 2001 a Roma ed ha, attualmente, 19 anni. Il ragazzo, crescendo, è sempre più simile al padre, sia fisicamente che artisticamente parlando.

Raoul Bova e i figli

Infatti, pare che anche il secondo figlio dell’attore voglia entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ma sotto un’altra luce. Infatti, Francesco Bova sembra volersi buttare nel mondo della musica. A quanto dice il suo profilo Instagram, il ragazzo pare far parte dei Vetrigos, un gruppo di Dj e Producers. Il gruppo è formato da lui, Gabriele Petriello e Milo Ventuoroli. A quanto pare di capire, il figlio dell’attore suona il sax, che è anche al centro della loro canzone Saxy.

View this post on Instagram

It's starting…

A post shared by Vetrigos (@vetrigos) on

Nell’ottobre del 2019, Francesco Bova è diventato maggiorenne. In onore del suo diciassettesimo compleanno, invece, come in molti hanno notato attraverso delle storie su Instagram, Raoul Bova era insieme a tutta la sua famiglia per festeggiare il ragazzo. Proprio in quella occasione, in molti hanno potuto constatare come il rapporto tra Raoul Bova e Chiara Giordano sembrasse essersi tranquillizzato. Chiunque conosca un minimo la storia sentimentale dell’attore sa come il divorzio con la donna non sia stato affatto semplice.

View this post on Instagram

Wave check✅

A post shared by Francesco Bova (@13oss_0) on

Per quanto riguarda le passioni del figlio di Raoul Bova, tutto quello che si sa è rintracciabile esclusivamente dal suo profilo social. Il ragazzo, infatti, pare un grande appassionato di nuoto. Inoltre, da quanto mostrato sempre sulla stessa piattaforma, pare che sia anche appassionato di surf, come mostrano le sue foto. Se abbia o meno una fidanzata è ignoto, dato che non ha postato nulla che riguardasse l’argomento. Certo è che ha una bella combriccola di amici, come si può notare dalle foto del suo 18 esimo compleanno.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

Giulia De Lellis dopo la fine della relazione con Andrea Damante spunta un noto imprenditore

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Sammy Hassan dichiara: "Elena è la mamma di mio figlio, nessuno può insultarla"