Foto di Francesco Montanari

Chi è Francesco Montanari? Conosciamo meglio il marito di Andrea Delogu

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva molto conosciuta: vediamo chi è suo marito, Francesco Montanari, e tutto quello che si sa sulla sua persona

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva molto conosciuta ed apprezzata in Italia: si tratta di una personalità effervescente e simpatica che è riuscita a farsi apprezzare da tutti. Vediamo chi è suo marito, Francesco Montanari, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Chi è Francesco Montanari: età, carriera e vita privata

Foto di Francesco Montanari

Francesco Montanari è il marito della famosa conduttrice televisiva Andrea Delogu. L’uomo è nato a Roma il 4 ottobre del 1984 ed ha, attualmente, 36 anni. Di fatto, si tratta di una personalità molto conosciuta in Italia, proprio perché è parte integrante del mondo dello spettacolo.

L’uomo si è diplomato presso l’Accademia di Arte Drammatica e, successivamente, la sua fama è esplosa. In particolare, tutto si è mosso grazie al suo ruolo in Romanzo Criminale, il Libanese. Si tratta della serie TV ispirata alla vera storia della banda della Magliana. Gran parte della sua carriera, però, si svolge sulle quattro assi dei palchi teatrali, dove Francesco Montanari si sente decisamente a suo agio. Infatti, per il teatro ha davvero fatto moltissima strada.

Foto di Francesco Montanari

Nel 2013, l’uomo prende parte anche in Squadra Antimafia, interpretando il ruolo di Achille Ferro, uno spietato mafioso catanese. Successivamente, viene scelto per il ruolo di Romeo in Romeo e Giulietta, sostituendo Riccardo Scamarcio. Nel 2018 è stato protagonista della fiction Il Cacciatore, trasmessa su Rai 2. Qui interpreta il ruolo di Saverio Barone, membro del pool antimafia di Palermo. Nel 2019, infine, partecipa nella serie I Medici insieme a Daniel Sherman, nel ruolo di Girolamo Savonarola.

Nella sua vita sentimentale, vediamo scritti i nomi di donne affermate, come la star Vanessa Hessler. Con quest’ultima è stata dal 2011 al 2013 circa, per poi separarsi. Poco dopo, l’uomo ha conosciuto la donna della sua vita, Andrea Delogu. Il loro primo incontro è stato ad una festa e da lì è scattato il colpo di fulmine. Tre anni dopo, la coppia è convolata a nozze, nel 2016. Il loro rapporto non è sempre stato rose e fiori. I due si sono lasciati per ben due volte, ma sembra che adesso siano più uniti che mai.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova