Chi è Gaetano Salvi? Conosciamo meglio il fidanzato di Gabriel Garko

Gaetano Salvi è il nuovo fidanzato di Gabriel Garko, dopo la confessione al gf vip, l'attore è uscito allo scoperto

Si chiama Gaetano Salvi, l’uomo con cui Gabriel Garko è uscito allo scoperto dopo la sua recente confessione al Grande Fratello Vip. Ma andiamo con ordine, ricostruiamo i fatti e conosciamo meglio Gaetano.

I Fatti

Gaetano Salvi

Nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto discutere in questi ultimi giorni il coming out di Gabriel Garko. Parlando con Adua del Vasco, sua presunta ex fidanzata, una delle concorrenti della casa più spiata d’Italia, l’attore, con un pò di giri di parole di troppo, ha ammesso la sua omosessualità.

Qualche giorno dopo, a Verissimo, Garko è stato più esplicito e ha confermato di fatto le sue preferenze sessuali. Chi, la nota rivista di gossip ha pizzicato Gabriel col suo nuovo amore, finalmente alla luce del sole.

Gaetano Salvi

Gaetano Salvi


Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Gabriel ha ammesso di essere legato a una persona da qualche tempo, dopo la storia con Gabriele Rossi, con il quale è rimasto comunque in ottimi rapporti, ha infatti iniziato a frequentare un altro uomo, ovvero Gaetano Salvi: “Sto frequentando una persona con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata”.

Gaetano è molto giovane, ha ventitre anni, napoletano, è nato a Torre Annunziata, ma vive a Somma Lombarda, in quanto lavora all’Aeroporto di Milano Malpensa. Uno sbocco ideale per i suoi studi, Gaetano si è infatti diplomato presso la Airport Handling SPA, una società che fornisce servizi di assistenza a terra negli scali di Milano Malpensa e Milano Linate.

Curiosità

Nonostante viva a Milano, Gaetano è sempre innamorato della sua città natale e di Napoli. Sui social posta infatti spesso foto che ritraggono in tutto il suo splendore il capoluogo partenopeo.

Lo stesso, Salvi fa per sottolineare il suo rapporto con la madre. Su Instagram ci sono una serie di stories e foto che li ritraggono insieme. Gaetano ha due tatuaggi, una scritta in greco sul braccio sinistro e un cuore sull’avambraccio destro.