Foto di Germana Schena

Chi è Germana Schena? Conosciamo meglio la moglie di Fausto Leali

Fausto Leali è un cantante molto noto: vediamo allora chi è sua moglie, Germana Schena, e tutto quello che si sa sulla sua persona

Fausto Leali è uno tra i cantanti italiani più noti e famosi nel mondo dello spettacolo. Si tratta dell’autore di grandi e noti pezzi, colonne sonore di generazioni. Vediamo allora chi è sua moglie, Germana Schena, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Biografia di Germana Schena

Fausto Leali e Germana Schena

Germana Schena è nata il 17 luglio (non si sa di quale anno) a Foggia, in Puglia. La donna non è un personaggio molto vicino al mondo dello spettacolo, fatta eccezione per suo marito Fausto Leali. Sicuramente, la sua personalità è nota tramite quella del marito. Fin da ragazza ha sempre avuto la passione per la musica, sopratutto per il canto, che ha anche studiato.

View this post on Instagram

Pronta per scendere dal treno! 4 gradi 🥶❄️

A post shared by Germana Schena Leali (@germanaschena.leali) on

Per molto tempo la donna ha continuato a vivere nella sua amatissima Puglia, ma poi ha deciso di andare lontana da casa. Infatti, sappiamo che dopo il matrimonio la donna si è trasferita a Lesmo, in provincia di Monza e Brianza, insieme al marito. Questo dettaglio è particolarmente noto perché nel 2017 la coppia ha subito un grave furto, nel quale molti premi del cantante sono stati rubati.

Di Germana Schena e della sua vita lavorativa non si hanno altre informazioni. Non sappiamo di fatto che studi abbia intrapreso o se pratica un lavoro diverso da quello del marito. Quello che si sa è che fa ufficialmente parte dell’entourage di Fausto Leali e che segue la sua dolce metà in giro per l’Italia.

Vita privata e Fausto Leali

Fausto Leali e la moglie

La donna, come detto in precedenza, è la moglie del noto Fausto Leali. Quando si sono conosciuti, entrambi erano impegnati in altre relazioni sentimentali e, per questo motivo, hanno mantenuto il rapporto solo a livello professionale. L’amore, però, vince ogni cosa.

A raccontare come i due sono caduti nella trappola sentimentale è stato lo stesso cantautore. Infatti, Fausto Leali racconta che durante un viaggio in macchina i due si sono avvicinati molto. In quell’arco di tempo erano entrambi single e questo ha permesso loro di iniziare una relazione. Tra i due, però, ci sono comunque 30 anni di differenza, ma questo sembra non importare alla coppia, che risulta comunque molto felice. Alla fine, le nozze trai due sono arrivate nel 2014. Dopo l’uscita del cantante dal Grande Fratello Vip 5, la sua compagna di vita ha difeso il marito a spada tratta, dimostrando grande coesione.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

L'ex manager di Elisabetta Gregoraci la smaschera: "su Briatore mente"

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Pierpaolo Pretelli, lite con Elisabetta Gregoraci: scoppia in lacrime