Giacomo Bettarini foto

Chi è Giacomo Bettarini? Conosciamo meglio il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Giacomo Bettarini è il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, coppia più che famosa: ecco chi è e che cosa fa nella vita il più piccolo dei loro due figli

Chi conosce un po’ le vicende del mondo dello spettacolo avrà sicuramente sentito parlare del matrimonio tra Simona Ventura e Stefano Bettarini. Da questo rapporto sono nati due figli. Giacomo Bettarini è il loro figlio più piccolo: ecco chi è il ragazzo, cosa fa nella vita e anche qualche informazione sulla sua sfera privata.

Chi è Giacomo Bettarini: età, carriera e vita privata

Giacomo Bettarini e i genitori

Giacomo Bettarini è il frutto del matrimonio, ormai concluso da tempo, tra Simona Ventura e l’ex calciatore Stefano Bettarini. I due sono stati insieme per diversi anni, per poi giungere infine ed una separazione che li ha portati su strade diverse. Il loro secondogenito è nato il 13 novembre del 2000 a Milano ed ha, ancora per qualche mese, 19 anni.

Si tratta del secondogenito della coppia, nato dopo il loro primo figlio Niccolò Bettarini. In seguito al divorzio della coppia, Simona Ventura ha iniziato una relazione con Gerò Carraro, che l’ha portata ad adottare la piccola Caterina Ventura, ultima dei suoi tre figli. Dal 2018, invece, è fidanzata con Giovanni Terzi, il quale ha a sua volta altri e due figli. Insomma, una bella famiglia allargata quella di Giacomo Bettarini.

Giacomo Bettarini foto

Cresciuto in questo contesto, il ragazzo è molto legato ai suoi fratelli, con i quali ha un bellissimo rapporto. Ha studiato e si è diplomato presso l’Istituto Vittoria Colonna di Milano e, dopo il diploma, è partito per Londra per proseguire gli studi, seguendo le orme di suo fratello maggiore Niccolò Bettarini. Al momento, data comunque la giovane età, Giacomo Bettarini non lavora, ma si sa che ha in mente un futuro ben preciso.

Il ragazzo, infatti, vorrebbe entrare a far parte del mondo dell’intrattenimento, un po’ come i suoi genitori, ma in modo diverso. Si pensa ad un lavoro dietro le quinta, ma chissà. Per molto tempo, il ragazzo ha avuto il profilo Instagram privato e questo non ha permesso di capire molto sulla sua persona. Di recente lo ha reso pubblico, ma le foto comunque riescono a far mantenere una certa privacy. Infatti, della sua sfera sentimentale non si capisce molto, se non il fatto che abbia molti amici, ai quali è molto affezionato, ma anche che abbia un bellissimo rapporto con sua madre e suo padre.

Elisabetta Canalis presenta la figlia Skyler Eva: "Finora l'ho protetta dai commenti"

Elisabetta Canalis presenta la figlia Skyler Eva: "Finora l'ho protetta dai commenti"