Foto di Giada Desideri

Chi è Giada Desideri? Conosciamo meglio la moglie di Luca Ward

Luca Ward è un attore italiano molto conosciuto nel panorama dello spettacolo: vediamo anche chi è sua moglie, Giada Desideri, e altre informazioni su di lei

Luca Ward è un attore italiano molto apprezzato e conosciuto a livello nazionale. La sua fama lo precede e precede anche la sua famiglia. Vediamo allora chi è sua moglie, Giada Desideri, cosa fa nella vita ed altre notizie sulla sua persona. 

Chi è Giada Desideri: età, carriera e vita privata

Giada Desideri è conosciuta dal grande pubblico per essere la moglie dell’attore Luca Ward. In realtà la sua fama prescinde da quella del marito. Giada Desideri è nata il 15 gennaio del 1973 a Roma ed ha attualmente 47 anni. Come il marito, la donna ha una carriera nel mondo dello spettacolo.

Luca Ward e Giada Desideri

Infatti, all’età di 13 anni la ragazza fu scoperta dalla Ford Model Agency di New York e da lì la sua carriera ha iniziato a prendere forma. Successivamente, la ragazza è stata richiesta da Luca Comencini per partecipava all’interno del film Un Ragazzo in Calabria. Da giovanissima ha studiato a Los Angeles recitazione e il suo primo debutto è stato nella serie televisiva I ragazzi del muretto.

Nel 1996, la donna è entrata anche a far parte del cast della famosa fiction televisiva italiana Un posto al Sole. Il suo ruolo era quello di Claudia Costa. Tra le altre serie televisive troviamo anche Dio Vede e Provvede, Una donna per amico 2 e Don Matteo 3. In tutta questa carriera bella avviata, vediamo nel 2006 l’ingresso nella sua vita di Luca Ward. Da questo momento in poi, tra i due è sbocciato l’amore.

Luca Ward e Giada Desideri

Questo amore li ha portati, nel 2013, a convolare a nozze. Il matrimonio è stato molto particolare, caratterizzato anche e soprattutto da una doppia cerimonia: il 7 luglio in Campidoglio, il 10 luglio a Fregene. Dall’amore tra i due sono nati due splendidi figli: Lupo e Luna Ward. Su Instagram la donna condivide molte foto della loro vita familiare. Inoltre, sappiamo che tutta la famiglia abita in una bellissima residenza all’ingresso della capitale.

Barbara Palombelli viene criticata da Maurizio Costanzo: "Ha sbagliato"

Barbara Palombelli viene criticata da Maurizio Costanzo: "Ha sbagliato"