Fabio Fazio e Gioia Selis

Chi è Gioia Selis? Conosciamo meglio la moglie di Fabio Fazio

Fabio Fazio è un conduttore italiano molto conosciuto ed apprezzato: vediamo allora chi è sua moglie, Gioia Selis, e tutte le informazioni su di lei

Fabio Fazio è un conduttore italiano molto affermato e conosciuto a livello nazionale, grazie ai suoi programmi. Vediamo allora chi è anche sua moglie, Gioia Selis, cosa fa nella vita e tutte le informazioni disponibili sulla sua persona e famiglia.

Chi è Gioia Selis: età e vita privata

Fabio Fazio e Gioia Selis

Gioia Selis è conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo italiano per essere la moglie del conduttore televisivo Fabio Fazio. La donna è nata a Savona, l’8 febbraio 1968 ed ha, attualmente, 52 anni. È cresciuta nella città ligure insieme alla sua famiglia.

La famiglia di Fabio Fazio

Il padre di Gioia Selis è molto conosciuto all’interno del panorama sociale della città di Savona. Infatti, Giovanni Selis è stato per 30 medico di Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo di Savona. Deceduto nel 2008, l’uomo era anche il fondatore della società pallanuotistica Rari Nantes Savona. Insomma, la sua è una famiglia molto conosciuta a livello locale.

Fabio Fazio e Gioia Selis

Della moglie di Fabio Fazio non si hanno moltissime notizie. Non è una donna social, non ha canali né profili su alcuna piattaforma. Nel tempo si è mostrata molto di rado in televisione. Una delle rare occasioni è stata quando ha preso parte, insieme a suo marito, nel film del 1996 Pole Pole. Gioia Selis e Fabio Fazio si sono conosciuti a Savona e si sono sposati il 23 luglio nel 1994, a Borgo Verezzi, nella chiesetta di San Martino. In molti, per anni, hanno supposto che nella coppia ci fosse aria di crisi, ma niente di confermato, tutto è rimasto solo una supposizione. Si deve però dire che i due non hanno mai dichiarato nulla sulla loro relazione in pubblico.

La famiglia di Fabio Fazio

Gioia Selis, nonostante la vita social praticamente inesistente, rimane la moglie di Fabio Fazio. Per questo motivo, di lei si sa che è una mamma premurosa dei loro figli, Michele Fazio, nato nel 2004, e Caterina Fazio, nata nel 2009. Inoltre, si sa anche che vive a Celle Ligure in compagnia della sua famiglia. La loro casa è un bellissimo casale ristrutturato circondato da moltissimi ettari di terra.