Chi è Giovanni Angiolini, il medico più bello d’Italia?

Chi è Giovanni Angiolini, il medico più bello d'Italia? Tutti lo vogliono sapere e noi abbiamo scoperto alcune cose "scottanti" su di lui! Ecco quali.

Chi è Giovanni Angiolini, il medico più bello d’Italia? Se lo chiedono in tanti, uomini e donne, dopo che le sue foto sono comparse un po’ dappertutto in rete. Ebbene noi abbiamo fatto un po’ di ricerche ed ecco cosa abbiamo scoperto su di lui.

Giovanni Angiolini è, obiettivamente, un bel uomo… lo è sempre stato anche se, ancora adesso, lui fa fatica a capire il motiva di questa inaspettata popolarità. Ha 37 anni ed è nato in una famiglia semplice, da padre operaio e mamma segretaria. Giovanni Angiolini ha altre 2 sorelle e gli amici lo chiamano Doctor G… (non abbiamo indagato oltre per capire se quella G venga dal suo nome o per altre ragioni). È famoso per la sua bellezza ma la sua bravura non è da meno: lo dicono tutti i suoi colleghi che lo considerano un asso in sala operatoria. Giovanni Angiolini di lavoro fa l’ortopedico. L’ha sempre sognato ed è riuscito a  laurearsi con 110 in medicina, specializzandosi in ortopedia e traumatologia con 50/50esimi e lode. Il bel dottore è anche un medico accreditato Uefa e ha un master conseguito al campus Biomedico di Roma. Un curriculum di tutto rispetto. Giovanni ha voluto provare anche la vita da VIP, entrando nella Casa del Grande Fratello 14. Ma la sua esperienza si è conclusa in modo inaspettato: ha deciso di uscire dalla casa per tornare al suo lavoro di medico, tra spettacolo e medicina ha scelto la sua prima e vera passione!

dott-giovanni-angiolini

Fisicamente il dottor Giovanni Angiolini non ha nulla da invidiare ai modelli più pagati: 1,86 m, 80 kg, occhi verdi e fisico palestrato.

dottore

Un uomo affascinante e piacevole, con un’eleganza innata. In molti hanno affermato che il medico più bello d’Italia incarna il classico kalos kai agathos greco, l’ideale estetico ellenico.

giovanni-angiolini

Giovanni Angiolini è consapevole dell’effetto che ha sulle donne, (basta guardare il post in cui annuncia la sua prossima collaborazione con uno studio medico di Selargius che è letteralmente esploso sui social, con migliaia di like, commenti e condivisioni).

giovanni-angiolini-dottore

Questo, però, non gli impedisce di rimanere serio e concentrato sul lavoro.

gf-giovanni

In un’intervista a Casteddu Online ha dichiarato:

“Non me l’aspettavo, ma il lavoro è una cosa seria: se una donna si fatturasse una gamba solo per incontrarmi, dopo l’intervento la manderei in psichiatria. È normale che ci siano dei momenti scherzosi sui social, che però utilizzo solo per parlare della mia reale attività”.

Giovanni-Angiolini-Grande-Fratelo-14

Che dire… noi gli auguriamo buon lavoro…