Chi è il fidanzato di Arisa

Sapete chi il fidanzato di Arisa? Scopriamo nei dettagli la vita privata dell'amatissima cantante italiana

Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, è una delle cantanti italiane più amate del momento. La giovane cantante ligure, in pochi anni di carriera artistica ha raggiunto grandi traguardi. Ma quanto ne sappiamo della sua vita privata? Sapete, ad esempio, chi è il suo attuale fidanzato? Scopriamolo insieme.

Arisa: età, carriera artistica e fidanzato

Arisa (segno zodiacale Leone) è nata il 20 agosto del 1982 a Genoa ed ha trascorso la sua infanzia a Pignola, paese nei pressi di Potenza. Già da piccola amava cantare e diventare un’artista di successo. Nel 2009, dopo aver vinto il concorso SanremoLab nel 2008, Arisa ha trionfato nella categoria ‘Nuove Proposte’ della cinquantanovesima edizione del Festival di Sanremo. La cantante ligure nel 2012 ha partecipato alla 62esima edizione del Festival classificandosi seconda.

Arisa ha poi vinto la 64esima edizione di Sanremo nel 2014. Sono tanti i brani che hanno ottenuto successo, da Sincerità del 2009 a Una nuova Rosalba in città del 2019. Arisa, nel corso degli anni, si è fatta strada anche nel mondo del cinema prendendo parte a numerosi film di successo. Ha inoltre partecipato a numorosi programmi Tv, come ad esempio: X Factor (giudice nelle edizioni 2011, 2012, 2016), Prodigi-La musica è vita, il cantante mascherato 2020.

Arisa ha una cagnolina di nome Titti alla quale è molto legata. L’artista ligure da anni è fidanzata con Lorenzo Zambelli.

Chi è Lorenzo Zambelli, il fidanzato di Arisa

Lorenzo Zambelli è un giovane imprenditore friulano. Da diversi anni è fidanzato con l’amatissima cantante italiana Arisa. I due per la precisione stanno insieme da ben 9 anni. Lorenzo e Arisa si sono lasciati per un breve periodo nel 2016, ma poi hanno deciso entrambi di concedere una nuova chance alla loro storia sentimentale e sono tornati insieme. Nonostante gli alti e bassi la storia tra Lorenzo e Arisa continua. I due, convivono non riescono a fare a meno l’uno dell’altra.