Soleil Sorge

Chi è il fidanzato di Soleil Sorge che non vuole apparire sui social

Soleil Sorge è davvero fidanzata? E chi è il suo fidanzato miserioso??

Soleil Sorge è entrata nella casa del Grande Fratello VIP dicendo di essere fidanzata. Tuttavia, nessuno ha mai visto il suo amante tantomeno lui si è mai presentato in puntata.

A fare il nome di questo presunto ragazzo ci ha pensato h che ha pubblicato anche una delle poche foto del giovane rimaste in rete. Nel giornale si può leggere:

Carlo Domingo, il fidanzato siciliano di Soleil Sorge che lavora nel mondo della moda. Carlo Domingo è originario di Marsala, è un uomo riservatissimo, che si tiene ben lontano dall’invadenza dei social. È figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo. Quest’ultimo, ha messo a frutto la sua passione per la moda e per la tradizione sartoriale del nostro Paese e, più di vent’anni fa, ha lasciato la Sicilia e ha aperto a Milano la Domingo Communication.

Durante una delle ultime puntate Alfonso Signorini ha parlato proprio del giovane e si è rivolto direttamente alla ragazza, scoprendo alcune carte:

Soleil Sorge

Una volta per tutte voglio fare chiarezza su questo misterioso partner, che lei ha spesso tirato in ballo. Adesso io so un po’ di più su questa persona e voglio avere un confronto con lei per capire la vera natura del loro rapporto. Intanto diciamo che questa misteriosa figura c’è, esiste, ha un nome e un cognome. Io all’inizio non pensavo esistesse sul serio. Non dico il nome per rispetto. Anche perché quando Soleil è entrata al GF Vip ha deciso di cancellare tutti i suoi profili social, aveva di sicuro un profilo Facebook. Aveva delle immagini sue so Google che ha immediatamente fatto cancellare anche pagando una discreta cifra.

Inoltre, il conduttore ha spiegato come mai Carlo Domingo non si è mai presentato in puntata e se effettivamente lui la sta ancora aspettando:

Non vuole apparire perché viene da un mondo diverso dallo spettacolo e viene da una famiglia impegnata molto seriamente nella sua attività imprenditoriale. Quindi non vuole creare confusione dal piano aziendale a quello dello show. Soleil e lui hanno fatto un patto prima che lei entrasse al GF. Si sono detti che qualsiasi cosa fosse successa nella Casa di Cinecittà sarebbero rimasti uniti. Questo ragazzo si sta preparando seriamente a riabbracciare la sua compagna.