Chi è il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

È stato adottato all'età di 12 anni e oggi è un manager di successo

Home > Spettacolo > Chi è il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

In molti sanno che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un figlio, ma molti non sanno che il ragazzo è in realtà adottato. Gabriele è stato adottato all’età di 12 anni, nel 2004, il giovane si dà molto da fare e a quanto pare non vuole seguire le orme dei genitori tanto da tenersi a debita distanza dai riflettori.

Gabriele è molto discreto e le apparizioni in pubblico sono state rare, ma si dà molto da fare dietro le quinte dei programmi diretti da sua madre. Lavora per la Fascino e sta cercando di non far parlare di sé solo per il suo cognome. Ha ottime competenze manageriali e organizzative.

gabriele-costanzo

Da pochi giorni lo scatto che lo ritrae insieme al suo ‘daddy’ Maurizio Costanzo sta facendo il giro della rete. Maurizio ne ha sempre parlato bene: “Sono orgoglioso, è un ragazzo per bene”.

maurizio-gabriele-costanzo

Gabriele lavora per la Fascino, la società di produzione di proprietà di sua madre, e lavora a stretto contatto con il team responsabile del programma Amici e C’è Posta per te.

gabriele-maria

Gabriele ama stare dietro le quinte sia per la sua descrizione, sia perché vuole distinguersi dai suoi genitori. Non vuole essere paragonato a due persone di così tanto successo. Gabriele sta molto lontano anche dal gossip vuole mantenere una certa riservatezza e spensieratezza.

Maria-De-Filippi-figlio-Gabriele-Costanzo

Gabriele ha un profilo Instagram ma lo usa decisamente solo per scopi personali e si tiene lontano da ogni scoop o scandalo. Maria De Filippi è altrettanto orgogliosa del ragazzo: “Gabriele è una cosa bella, la più bella che abbiamo fatto io e Maurizio Costanzo.”

Se per Maria, Gabriele è l’unico figlio, Maurizio Costanzo ne ha altri frutto dei matrimoni precedenti. Stasera invece vi ricordiamo l’appuntamento con l’ultima puntata di C’è Posta per Te.