Chi è il nuovo amore di Federica Panicucci?

Ha già dimenticato l'ex marito Mario Fargetta?

 

Federica Panicucci ha un nuovo amore? Dopo la presunta crisi con il marito Mario Fargetta e la separazione dal compagno di una vita, ecco che la presentatrice ha deciso di regalarsi qualche giorno di relax a Dubai insieme ai due bambini. Il settimanale Chi ci svela, però, che Federica Panicucci potrebbe avere trovato un nuovo amore: se in passato si era parlato di tradimenti di Mario Fargetta durante l’unione con l’ex moglie, ora è lei al centro della stampa rosa. Già dimenticato l’ex marito? E chi è il suo nuovo amore?

federica-panicucci-dubai
Federica Panicucci a Dubai con i figli

La rivista Chi non ci dice molto: ci dice solo che Federica Panicucci avrebbe un nuovo amore, che di professione farebbe l’imprenditore. Un uomo avvolto nel mistero, dunque, dal momento che non si sa nient’altro in merito a questa nuova figura maschile che dovrebbe far dimenticare alla presentatrice il matrimonio finito…

Chissà se sia vero o meno: attendiamo una smentita o una conferma da parte della conduttrice, che tornerà da oggi in televisione dopo la lunghissima pausa natalizia che, ovviamente, ha dedicato ai suoi figli!

Fonte foto: Facebook