Foto di Irene Gonzalez Toboso

Chi è Irene Gonzalez Toboso? Conosciamo meglio la fidanzata di Mateo Musacchio

Mateo Musacchio è un giocatore di calcio molto noto: vediamo chi è la sua fidanzata, Irene Gonzalez Toboso, e tutto quello che si sa su di lei

Mateo Musacchio è un calciatore molto affermato e conosciuto a livello internazionale: difensore del Milan, di origine argentine, ha un profilo molto noto. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Irene Gonzalez Toboso, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Irene Gonzalez Toboso: età, carriera e vita privata

Foto di Irene Gonzalez Toboso

Irene Gonzalez Toboso è tra le fidanzate dei calciatori più noti al mondo. La ragazza ha 29 anni ed è nata il 22 giugno del 1991. La giovane è di origine spagnola ed è arrivata dalla Spagna in Italia proprio per seguire la carriera del suo amato. Di fatto, però, non era un personaggio del mondo dello spettacolo prima di fidanzarsi con il calciatore.

View this post on Instagram

Jungle monkey ❤️

A post shared by Irene Gonzalez Toboso (@irenegtob) on

Di professione, Irene Gonzalez Tobosa è un medico. Infatti, è laureata in Medicina e Chirurgia e, attualmente, lavora nell’ospedale di Madrid. Qui, infatti, fa l’anestesista. La sua specializzazione è Medicina Estetica e, proprio per questo, tra le altre attività svolge proprio quella di Chirurgo Plastico. Insomma, non si tratta solo di un bel viso, ma la ragazza vanta anche una bellissima carriera ed una bella mente.

Fidanzata Mateo Musacchio

Oltre alla carriera nell’ambito medico chirurgico, la donna vanta anche un grande seguito all’interno del mondo dello spettacolo. Infatti, su Instagram conta la bellezza di quasi 70 mila followers, in parte proprio per la sua relazione, ma in gran parte anche per la sua persona. Infatti, chiunque visiti il suo profilo non può far a meno di comprendere quanto la ragazza sia di fatto molto bella. Questo le ha portato molta notorietà all’interno dell’universo dell wags (fidanzate o compagne dei calciatori).

View this post on Instagram

The best of 2019 ❤️ Amor infinito

A post shared by Irene Gonzalez Toboso (@irenegtob) on

Sicuramente, però, una buona parte della sua fama è dovuta alla sua relazione con Mateo Musacchio. Per chiunque non lo sapesse, i due sono ormai una coppia da moltissimo tempo e hanno vissuto insieme molte fasi importanti della vita. Tra queste, una delle più importanti è sicuramente la nascita dei loro due gemelli. Infatti, la ragazza è mamma di due splendidi bambini di nome Leon e Mateo Musacchio, nati entrambi il 18 aprile del 2018. Nonostante abbiano messo su famiglia, la coppia non è ancora convolata a nozze.

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Nadia Toffa, il testo di Donna Altalena, la sua canzone inedita