Chi è Ivana Mrázová? La fidanzata di Luca Onestini

Sapete chi è la fidanzata di Luca Onestini? Scopriamo alcuni dettagli sulla vita privata dell'ex tronista di Uomini e Donne

Luca Onestini è un giovane modello italiano. Negli ultimi anni ha partecipato a tanti programmi di successo diventando di fatto un personaggio pubblico. Luca Onestini da diverso tempo è fidanzato con la modella Ivana Mrázová che ha conosciuto qualche anno fa nella Casa del Grande Fratello Vip.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla carriera professionale e sulla vita privata dell’ex tronista di U&D.

Luca Onestini: età, carriera professionale e fidanzata

Luca Onestini è nato il 1° gennaio del 1993 a Castel San Pietro Terme (Bologna).  Sin da bambino ha iniziato a coltivare il suo sogno per il calcio, putroppo però a seguito di due brutti infortuni all’età di 18 anni ha dovuto dire addio al suo sogno di diventare un calciatore professionista.

Dopo essersi diplomato, si è iscritto ad Odontoiatria all’Università di Bologna. Luca Onestini è diventato un personaggio pubblico dopo aver partecipato al dating show Uomini e Donne come corteggiatore e come tronista. Ha inoltre partecipato al docu-reality Temptation Island in qualità di ‘tentatore’. Nel 2017 ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip. Nella Casa del Grande Fratello Luca Onestini si è innamorato di Ivana Mrázová. Da due anni Luca Onestini e Ivana Mrázová sono felicemente fidanzati.

Altre curiosità su Luca Onestini

  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 1,86 cm
  • Peso: 85 kg
  • Età: 27 anni

Conosciamo meglio la fidanzata di Luca Onestini, Ivana Mrázová

Ivana Mrázová è nata il 1° luglio del 1992 in Repubblica Ceca. Di professione fa la modella. Sui social è molto amata, il suo profilo Instagram conta ben 1,1 mln di followers. Ivana Mrázová è attualmente fidanzata con Luca Onestini. I due dopo essersi conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip non si sono più lasciati. Luca e Ivana convivono e sono molto innamorati.