Foto di Jacqueline Luna Di Giacomo

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo? Conosciamo meglio la figlia di Heater Parisi

Heather Parisi è una delle ballerine tra le più famose al mondo: vediamo chi è sua figlia, Jacqueline Luna Di Giacomo, cosa fa nella vita e altre notizie

Heather Parisi è una delle ballerine più conosciute ed apprezzate al mondo: di origine statunitense, la donna ha fatto carriera non solo nel suo paese, ma anche e sopratutto in Italia. Vediamo allora chi è sua figlia, Jacqueline Luna Di Giacomo, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo: età, carriera e vita privata

View this post on Instagram

Bignè

A post shared by Jacqueline Luna Di Giacomo (@givemetartare) on

Jacqueline Luna Di Giacomo è nota per essere la figlia della famosa Heather Parisi, ma anche di Giovanni Di Giacomo, uno stimato ortopedico di Roma. La ragazza è nata il 10 marzo del 2000 a Roma ed ha attualmente 20 anni. Non si tratta dell’unica figlia della ballerina: ci sono anche Rebecca Manenti e i due gemelli Elizabeth Jaded e Dylan Maria Anzolin.

Foto di Jacqueline Luna Di Giacomo

Da quanto si sa, la ragazza non dovrebbe avere dei buoni rapporti con la madre. A quanto pare, tra le due c’è molto attrito. La prima testimonianza è che sul suo profilo Instagram non ci sono foto con la mamma. Inoltre, nel 2019 c’è stato un evento davvero spiacevole. Mentre la madre era ospite a Live – Non è la D’Urso, la ragazza ha postato una storia su Instagram nella quale ha scritto: “Perché non le chiedete dove sono le altre e due figlie?”.

View this post on Instagram

Django & I

A post shared by Jacqueline Luna Di Giacomo (@givemetartare) on

Insomma, sicuramente c’è molto rancore e attrito tra le due, il rapporto non è dei migliori. Il riferimento era sicuramente rivolto a lei, ma anche e sopratutto a sua sorella maggiore, Rebecca Manenti. Pare, infatti, che con quest’ultima la ragazza sia davvero molto legata. Inoltre, i rapporti con suo padre e con il padre della sorella sono decisamente migliori.

Jacqueline Luna Di Giacomo e la sorella

La ragazza ha frequentato il Liceo presso il Collegio San Giuseppe, Istituto De Merode a Roma e, nel 2019, ha preso il diploma. Dopodiché ha deciso di partire e trasferirsi a Los Angeles, dove tutt’ora vive. Della sua vita privata non si sa un granché. In passato aveva postato delle foto con affianco un ragazzo, ma da un bel po’ di tempo non se ne vede traccia.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GF Vip, Franceska Pepe smascherata da Signorini: "Sei una gran maleducata"

Tu sì que vales: Teo Mammucari a Rudy Zerbi: "Devi aver rispetto di me". Lite furiosa

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Jessica e Davide: complotto a Uomini e Donne?